Jumbo Alitalia, qualche foto

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Mamma mia che splendore, sono foto bellissime che ritraggono un aereo ancora più bello [:0]

Foto degli interni non ce ne hai? :D

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,556
208
Belle Augusto! In particolare, mi piace moltissimo quella con il riflesso dell'aereo sul GE, che bei colori e che nostalgia...

Nicola

I-DISA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,026
3
Rome, Italy.
Sono davvero bellissime: la prima, quelle al terminal, quelle dal finestrino.

Benche per i motivi più svariati (sindacali, economici, logistici,...) non è possibile, mi piace immaginarmi in futuro un 747-400 AZ stile Iberia (usati ed in leasing, magari dry) da usare però sulle tratte più 'pesanti'.

Tipo: JFK, NRT, MIA, KIK, FCO, MXP.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Benche per i motivi più svariati (sindacali, economici, logistici,...) non è possibile, mi piace immaginarmi in futuro un 747-400 AZ stile Iberia (usati ed in leasing, magari dry) da usare però sulle tratte più 'pesanti'.

Io sogno in grande, sogno il 748. [8D]

Ma temo che sia più impossibile che il 744... Comunque nella lista io aggiungerei GRU ed EZE ;)

I-DISA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,026
3
Rome, Italy.
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Questa scalda il cuore....

[:211]
Nota il riflesso della fusoliera sul motore lucido. In effetti sotto alcuni punti di vista il motore 'metallizzato' ha più fascino.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Mai a quel livello, ma i riflessi ci sono anche sulle gondole verniciate, che hanno un look ben più moderno [8D]...

I-DISA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,026
3
Rome, Italy.
Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Un grande risultato sarà avere un Alitalia non più a rischio di chiusura, e penso di potermi permettere di dire che tutti quanti ce lo auguriamo di cuore.

Il 748 sta moltissimo in là! Anche perchè non sta avendo ordini negli allpax.