Kennedy Space Center ed altre dalla Florida(22 Foto)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao a tutti,
tornato da poco da un viaggio negli Stai Uniti voglio proporvi alcune foto aereonautiche in attesa di postare un più dettagliato TR. Naturalmente trovandomi in Florida non potevo non
fare una visita al Kennedy Space Center!! Inoltre metto qualche altra foto scattata durante gli scali aerei ad Orlando e a Philadelphia.
Via alle foto........
La rampa con la navetta Endeavour(che purtroppo è dal lato opposto e non si vede) che è partita il giorno dopo la mia visita!

In questa vista piu' allargata le due sfere bianche che si vedono ai lati,sono rispettivamente: a sx il serbatoio dell'ossigeno liquido e dx dell'idrogeno liquido

La mostra statica comprende questo modello di navetta a grandezza reale!

Gli interni:la stiva

Il posto di pilotaggio

Il T38. Questo tipo di aereo viene utilizzato per l'addestramento degli astronauti.

Alcuni razzi..

ed alcuni propulsori

Questi sono quelli del primo stadio del Saturno 5

Adesso alcune foto scattate dal gate ad Orlando e durante il rullaggio.

Appena atterrrato a Philadelphia

Aerei in fila in attesa di allinearsi per la partenza(scusate il controluce).

e per finire questa foto del APT di Philadelphia con la citta' sullo sfondo.

Questo per il momento è tutto, spero sia stato gradito e a presto!

Ciao

Andrea

Ultima modifica:

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grande Andrea!! Ben tornato e grazie per le ottime foto!! ;)

Ciao,
Marco
Grazie Marco, quanto prima ti devo consegnare una cosa che mi avevi chiesto tramite Connie 1047.
@Connie 1047:Grazie Michele, il TR è in produzione! Ci si sente per la serata che vi ho promesso!

Grazie Comunque a tutti per le risposte!!!
Ciao
Andrea

RWY07

Utente Registrato
Grazie Marco, quanto prima ti devo consegnare una cosa che mi avevi chiesto tramite Connie 1047.
@Connie 1047:Grazie Michele, il TR è in produzione! Ci si sente per la serata che vi ho promesso!

Grazie Comunque a tutti per le risposte!!!
Ciao
Andrea
Grazie Andrea!! Sapevo di poter contare su di te!! Per la serata insieme, sarà un piacere come sempre e credo sicuramente tu abbia molto da raccontare...

Ps. Congratulazioni per il 2° posto di tuo figlio, un risultato straordinario!! ;)

Ciao,
Marco

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grazie Andrea!! Sapevo di poter contare su di te!! Per la serata insieme, sarà un piacere come sempre e credo sicuramente tu abbia molto da raccontare...

Ps. Congratulazioni per il 2° posto di tuo figlio, un risultato straordinario!! ;)

Ciao,
Marco
Grazie per le congratulazioni al mio ragazzo! Ci si vede Sabato per una bella serata in compagnia!
@ Bianrobi: Sembrava impossibile anche a me trovarmi in quel posto che avevo sognato fin da quando ero piccolo!!
Grazie di nuovo a tutti
Ciao
Andrea

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Molto belle Andrea
Fatte sto TR veloce dai!

Maledetti veneti che vi riunite senza di me chisa dove. Devo dare OK per il ristorante. Vorrei sapere. Marco gia mi deve una bottiglia di Millessimato Col Vetoraz