Non-stop flight dal 29/5.Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ma è diretto? Che cavolo ci va a fare a Chengdu KL?
Questo no: su PVG ci sono sempre ottimi load, e anche gli yield dicono che sono buoni.Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
noi voliamo con gli aerei mezzi vuoti su PVG
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Nel frattempo in AZ sono ancora convinti che PEK sia a basso yield... e sono scemi quelli di AF e LH che ci mandano gli aerei con la F [xx(]
Marco
Il 767 non è il massimo, la gente vuole anche aerei (e servizi) all'avanguardia..Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Oggi ho provato a vedere la disponibilità sulla PVG a Gennaio/Febbraio/Aprile, praticamente in tutte le date, c'è ampia disponibilità in J scontata. Sarà un modo empirico ma ad esempio con AF in Aprile, ci sono solo più delle J piene o semipiene sia da HKG sia da PVG e PEK che ricordo, ha 2 voli al giorno.
Non ho mai visto meno di 190 pax, e anche in AZ confermano la soddisfazione per PVG. Ma giustamente il tuo discorso è che non basta fare bene quando i concorrenti fanno meglio.Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Oggi ho provato a vedere la disponibilità sulla PVG a Gennaio/Febbraio/Aprile, praticamente in tutte le date, c'è ampia disponibilità in J scontata. Sarà un modo empirico ma ad esempio con AF in Aprile, ci sono solo più delle J piene o semipiene sia da HKG sia da PVG e PEK che ricordo, ha 2 voli al giorno.
Appunto, tralasciando la macchina che non viene considerata da almeno il 95% dei pax, la configurazione è importante, mi girano alquanto le palle spendere 250 euro in più che con AF e dover volare con sedili che hanno 12 anni, mannaggia a loro, certo, c'è il volo diretto ma così non si attirano pax da altri paesi.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il 767 non è il massimo, la gente vuole anche aerei (e servizi) all'avanguardia..
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Sky, vabbeh, ci vuole tempo, puoi mica pretendere che AZ faccia le cose in fretta, dalle tempo
S'arrangeranno. AZ resta e resterà sempre la cenerentola di Skyteam (il giorno in cui CSA aprirà la Cina sarà la fine !)Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Abbi fiducia, quando la Cina non tirerà più, apriranno nuove rotte. Dove? Ovvio, in Cina
Air EuropaCitazione:Messaggio inserito da skyrobbie
c'è un vettore spagnolo che ha già deciso di chiudere gli annunciati collegamenti con la Cina...ma non ricordo quale...[?][?]