Salve a tutti,
Domanda tecnica per voi esperti:
Ad inizio anno ho acquistato un ZRH-AMS-BKK on KLM per un'andata il 28 APR e ritorno il 07 MAG.
La compagnia ha però comunicato settimana scorsa che nella S12 vi sarà un cambio di operativo (cambio orari e aeromobile).
Ora, il volo di andata subisce un anticipo di circa 3 ore, mentre per il volo di ritorno, la partenza da BKK é stata anticipata di ben 11 ore!
Praticamente invece di partire da BKK alle 23:25, dovrei partire già alle 12:20!
Posso chiedere un rimborso nonostante il biglietto sia un "economy restricted" ? Secondo me sì, visto che KLM non é in grado di offirmi il prodotto per cui ho pagato !
Ho cercato casi precedenti ma non ho trovato nulla...
Grazie in anticipo!
Saluti
Domanda tecnica per voi esperti:
Ad inizio anno ho acquistato un ZRH-AMS-BKK on KLM per un'andata il 28 APR e ritorno il 07 MAG.
La compagnia ha però comunicato settimana scorsa che nella S12 vi sarà un cambio di operativo (cambio orari e aeromobile).
Ora, il volo di andata subisce un anticipo di circa 3 ore, mentre per il volo di ritorno, la partenza da BKK é stata anticipata di ben 11 ore!
Praticamente invece di partire da BKK alle 23:25, dovrei partire già alle 12:20!
Posso chiedere un rimborso nonostante il biglietto sia un "economy restricted" ? Secondo me sì, visto che KLM non é in grado di offirmi il prodotto per cui ho pagato !
Ho cercato casi precedenti ma non ho trovato nulla...
Grazie in anticipo!
Saluti