KLM vs JET. e una curiosità sui posti

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
432
88
cari esperti, buongiorno!
mi rivolgo a voi per un paio di curiosità su un volo che dovrei fare a breve.

Ho la possibilità di andare per lavoro a Mumbai per una settimana. Per il ritorno, posso scegliare tra:
diretto BOM-CDG con Jet Airways (330)
scalo a Delhi e poi DEL-AMS con KLM (747)

Viaggio in biz, che tanto paga il capo.

Posto che se non erro di TR KLM se ne vedono di più rispetto a JET quindi immagino di sapere quale sarà la risposta :D, per come la vedo io,
JET
lie flat (o almeno dovrebbe)

KLM
perdiana, è il 747

Tendenzialmente sceglierei JET, prima però vorrei chiedervi se avete volato di recente con questa compagnia e cosa ne pensate, soprattutto riguardo al cibo.

Secondo quesito: se controllo su expertflyer per vedere la disponibilità dei posti sul volo AF 5109, mi da lo schema a sinistra. Seatguru invece la pensa diversamente e mi dice che l'aereo dovrebbe avere la configurazione a destra:

View attachment 6230

di chi mi fido? che razza di mappa posti è? perché l'immagine originale è grande il doppio e qui la vedo minuscola?

grazie!
ciao
straniero

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,761
1,705
cari esperti, buongiorno!
mi rivolgo a voi per un paio di curiosità su un volo che dovrei fare a breve.

Ho la possibilità di andare per lavoro a Mumbai per una settimana. Per il ritorno, posso scegliare tra:
diretto BOM-CDG con Jet Airways (330)
scalo a Delhi e poi DEL-AMS con KLM (747)

Viaggio in biz, che tanto paga il capo.

Posto che se non erro di TR KLM se ne vedono di più rispetto a JET quindi immagino di sapere quale sarà la risposta :D, per come la vedo io,
JET
lie flat (o almeno dovrebbe)

KLM
perdiana, è il 747

Tendenzialmente sceglierei JET, prima però vorrei chiedervi se avete volato di recente con questa compagnia e cosa ne pensate, soprattutto riguardo al cibo.

Secondo quesito: se controllo su expertflyer per vedere la disponibilità dei posti sul volo AF 5109, mi da lo schema a sinistra. Seatguru invece la pensa diversamente e mi dice che l'aereo dovrebbe avere la configurazione a destra:

View attachment 6230

di chi mi fido? che razza di mappa posti è? perché l'immagine originale è grande il doppio e qui la vedo minuscola?

grazie!
ciao
straniero
Quella di destra.