Il punto è proprio questo, i collegamenti tra Sicilia e Francia non sono dei migliori, c'è IG con un pentasettimanale da CTA e PMO e tra poco IV con un trisettimanale, per non parlare del fallimento di diverse compagnie charter che non garantiranno più i voli estivi, ora non so ma mi pare che pure Star Airlines navighi in cattive acque.Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean
Dubbio che il CTA-ORY funzionera'. Mi pare che c'e' gia' IG da PMO & CTA per PAR, e c'e' un 3d che dice che c'e' anche la Windjet che entra in questo mercato. Non so che tipo di mercato c'e' entro la Sicilia e Parigi
Bern
Il problema non sussiste. Il t.o. si rivolge ad un'altra compagnia charter (chessò Aigle Azur, Blue Line o Axis od una italiana o di altro paese) ma non chiude la destinazione.Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
per non parlare del fallimento di diverse compagnie charter che non garantiranno più i voli estivi
intanto non è ancora certo che i collegamenti di km verso orly, lisbona e manchester vadano in porto. di recente ho incontrato una persona che lavora per km nella sede di cta: le ho chiesto cosa ci fosse di vero nelle voci che davano un aereo basato a cta; mi ha detto si, se ne parla da tempo ma è meno dispendioso farlo arrivare in 25' da mla per poi ripartire. il cta lgw si rivolge prettamente ad una clientela che abita sia a londra che a catania; da lgw km offre in effetti altri voli giornalieri su mla. il volo da londra con scalo a cta e in proseguimento verso luqa una volta atterrato a cta si svuota quasi del tutto e si riempie con i pax che vanno, generalmente, a giocare al casino a sant juliansCitazione:Messaggio inserito da marcogiov
E' una specie di assioma ormai che gli stop vadano evitati come la peste anche nei voli a lungo raggio. Come mai KM non perde a fare queste "tappe"?
Sono in corso progetti per ampliare la rotta tra CTA ed LGW dati i buoni risultati confermati da KM.Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
intanto non è ancora certo che i collegamenti di km verso orly, lisbona e manchester vadano in porto. di recente ho incontrato una persona che lavora per km nella sede di cta: le ho chiesto cosa ci fosse di vero nelle voci che davano un aereo basato a cta; mi ha detto si, se ne parla da tempo ma è meno dispendioso farlo arrivare in 25' da mla per poi ripartire. il cta lgw si rivolge prettamente ad una clientela che abita sia a londra che a catania; da lgw km offre in effetti altri voli giornalieri su mla. il volo da londra con scalo a cta e in proseguimento verso luqa una volta atterrato a cta si svuota quasi del tutto e si riempie con i pax che vanno, generalmente, a giocare al casino a sant juliansCitazione:Messaggio inserito da marcogiov
E' una specie di assioma ormai che gli stop vadano evitati come la peste anche nei voli a lungo raggio. Come mai KM non perde a fare queste "tappe"?
Per me, in fatti e' inconveniente avere un scalo a CTA cuando voglio andare a LGW; E' la stessa cosa cuando voglio andare a FCO, e il volo fa un scalo a REG; o v.v. Credo KM perde pax ex MLA, ma recupera con pax ex CTA & REG.Citazione:E' una specie di assioma ormai che gli stop vadano evitati come la peste anche nei voli a lungo raggio. Come mai KM non perde a fare queste "tappe"?