KSAN e KLAX 28-29/08/08

FabioLIPX

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
741
0
35
Lugagnano, Veneto.
www.fabiomiottoweb.com
In anticipazione di quello che sarà il trip report ( molto lungo vi avviso ) vi posto gli scatti che ho potuto fare negli unici due aeroporti con spotting point a portata di turista :D. Innanzi tutto cominciamo con San Diego Lindbergh Field, 10 scatti.
Se a qualcuno può interessare sono presi dal Balboa Park e come ottica un 150 mm è sufficiente.
Con calma in questa stessa discussione metterò LAX, in cui in un ora di spotting ho fatto 65 diversi aerei :):):):)

Spero siano state di vostro gradimento.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
:D C'è pure lì il bel P180! Ma a San Diego la American Arriva anche col B767?:astonished:

FabioLIPX

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
741
0
35
Lugagnano, Veneto.
www.fabiomiottoweb.com
Ecco quelle da LAX... Purtroppo ne ho salvate 1/3, ma molti aerei si ripetono.
Le foto sono scattate dallo spotting point dell'IN & Out Burger, su Sepulveda Blvd, famoso spotting point di LA ( molte foto su Airliners di LA sono localizzate in questo punto ). Purtroppo erano le 13 del pomeriggio, e con il sole a SUD si fotografa il "lato oscuro" degli aerei. Vabbè dai, mi accontento.
La vicinanza con gli aerei è spaventosa. Il 777-300 AF sono riuscito a pelo a farlo entrare nel 28mm

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Wooooooow! :astonished: Sembra che buchino lo schermo! Apprezzo molto il B737 700W Alaska Airlines!:)