L' IL-76TD-90VD VISTO DA VICINO

Luigi 41

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
176
0
Verona, Veneto.
Facendo seguito alle foto postate ieri da Ennio, e avendo avuto l'opportunità di girarci attorno , aggiungo alcuni scatti ravvicinati

i nuovi motori

il "respingente" di coda contro le toccate in decollo

il bel muso vetrato

il carrello principale

il carrello anteriore

particolare del carrello anteriore

la targhetta con le pressioni dell'ammortizzatore (almeno penso) (se qualcuno traduce...grazie)

Spero di non avervi annoiati , ma un aereo così non capita tutti i giorni
a presto Luigi

jacopo-s

Utente Registrato
3 Giugno 2008
226
0
Personalmente è davvero un grandissimo piacere, ma quale noia!!:D

Considerando che ne esistono (ad oggi) solo 4 esemplari al mondo, escludendo quelli militari...hai fatto benissimo!
Anzi, sono ancora poche!:p

Luigi, Ennio e voi altri che eravate presenti, credete che con i nuovi motori abbia perso fascino?

Per me è più proporzionato, ora!;)

Certo...sono molto più silenziosi, fanno risparmiare carburante fino al 15% rispetto alla vecchia motorizzazione, e le classiche fumate dei Soloviev sono solo un ricordo...

Luigi 41

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
176
0
Verona, Veneto.
Personalmente è davvero un grandissimo piacere, ma quale noia!!:D

Considerando che ne esistono (ad oggi) solo 4 esemplari al mondo, escludendo quelli militari...hai fatto benissimo!
Anzi, sono ancora poche!:p

Luigi, Ennio e voi altri che eravate presenti, credete che con i nuovi motori abbia perso fascino?

Per me è più proporzionato, ora!;)

Certo...sono molto più silenziosi, fanno risparmiare carburante fino al 15% rispetto alla vecchia motorizzazione, e le classiche fumate dei Soloviev sono solo un ricordo...
E' la prima volta che lo vedo e quindi non posso fare confronti ciao Luigi

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Stupendo........ per le gomme beh più o meno come giro io con la moto eh eh almeno non sono l'unico :)

Foto davvero bellissime, lo so che non si fa (invidiare) ma che invidia quando vedo le foto scattate così vicino.
Complimenti