La Malpensa, il 22: alcune prove

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Ieri, insieme ad altri amici che saluto (anche quelli presenti ma non visti: ciao Giuseppe...)ho passato qualche ora al solito aeroporto, al solito posto, a fotografare i soliti aerei che oltretutto qualcuno dei presenti ha già postato.
Quindi chiedo perdono per il fatto che si tratta di immagini già viste, ma avendo variato alcuni parametri in PS e usato per alcuni scatti un nuovo plugin per lo sharpen, vorrei una vostra opinione, per quanto sia possibile giudicare un'immagine in 1024...
Le condizioni di luce erano molto variabili.

Edit: Ne avevo scordate due, aggiunte in fondo.

Uguale a quella di Antonio...

...e uguale a quella di Enrico.

Grazie per le vostre opinioni. [:306]

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Forse la prima del Livingston ha la scritta troppo satura...comunque belle tutte :)

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Ciao Fulvio,
scusa se ho fatto il lupo solitario, ma avendo il rientro forzato me ne son rimasto vicino
alla macchina per sfruttare tutto il tempo a disposizione, visti i nuvoloni da favola.
Direi che le foto di sabato, viste le condizioni, val la pena di vederle tutte senza paura di esser noiosi.
Per le tue prove... +che tutto ok!

ciao
Kormoran

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Direi molto buone, c'è da dire che la tua attrezzatura è una spanna sopra la media. [:304]
Il plugin sembra lavori molto bene, di cosa si tratta?

Max

Utente Registrato
12 Febbraio 2006
548
0
Milano, Lombardia.
www.airphotojet.com
Dire ottime... in particolare il 767 AirItaly e le ultime due foto.
Per quanto riguarda i dettagli che dire... Meglio di così non saprei...
Anche il bilanciamento del bianco mi sembra eccellente, bravo!
[:304][:304]

Max

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Grazie a tutti. Mi interessava la vostra opinione perchè questo plugin (che è Intellisharpen II) non è molto semplice da regolare. Infatti se si osserva bene la scritta Alitalia del 777, dove ho usato un settaggio più morbido, la si vede appunto un pò "soft", ma forse si tratta di cercare il classico pelo nell'uovo. Come dice Antonio, bisognerebbe anche fare un confronto con l'originale. [:306]

B757TO

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
200
0
54
London, United Kingdom
www.flickr.com
Belle foto, anche se tu dici che sono i soliti aerei...
Vorrei avere la stessa scelta di soggetti qui a TRN...
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Ieri, insieme ad altri amici che saluto (anche quelli presenti ma non visti: ciao Giuseppe...)ho passato qualche ora al solito aeroporto, al solito posto, a fotografare i soliti aerei che oltretutto qualcuno dei presenti ha già postato.
Quindi chiedo perdono per il fatto che si tratta di immagini già viste, ma avendo variato alcuni parametri in PS e usato per alcuni scatti un nuovo plugin per lo sharpen, vorrei una vostra opinione, per quanto sia possibile giudicare un'immagine in 1024...
Le condizioni di luce erano molto variabili.

Edit: Ne avevo scordate due, aggiunte in fondo.

Uguale a quella di Antonio...

...e uguale a quella di Enrico.

Grazie per le vostre opinioni. [:306]

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Fantastiche le prime due ed il 772 AZ in decollo!!

Complimentissimi e grazie[:304][:304][:304][:304][:304]