La mia 2500th!

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Ciao a tutti!

Oggi ho raggiunto un bel traguardo personale, la mia 2500 foto su airliners.net!
Però visto l'avvenimento ho deciso di optare per una foto fuori dai miei standard, non banale, ossia un controluce eseguito in un aeroporto favoloso, sicuramente uno dei più belli dove sia mai stato; e che con la neve a terra ha una luce del tutto particolare!
Chi volesse dare un occhiata, ecco il link:

http://www.airliners.net/photo/Canadair-CL-600-2B16-Challenger/1463033/L/

Marco

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bravo Marco,
c avrei giurato ke tu avessi scelto una foto di Samedan per coronare il tuo ennesimo traguardo... ed hai fatto bene... ;)
t faccio i miei complimenti per il bellissimo scatto del Chally eseguito in controluce e per la qualità delle tue immagini sempre ottima... :)

A presto per una nuova spottata insieme... :)

Andrea.

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
complimenti, davvero...

Ho fatto un rapido calcolo dal quale mi viene fuori che - ai miei ritmi - per arrivare a 2500 su A.net mi servono 83,33 anni a partire da adesso...:)

P.S. è un problema del mio PC? Non riesco ad aprire i link che hai in firma su AL e JP...

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Complimenti. Soprattutto per la pazienza. :D:D

Io ne ho una, figlia unica di madre vedova e ottantenne. Ma questa è un altra storia. ;)

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Marco complimenti!!!
Un traguardo veramente notevole... e non facile da raggiungere tenedo conto che hai usato Canon!!!;)

ciao
Andrea