La mia Prima postata (con rete annessa) a LIN

fabio78

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
178
0
46
Siena, Toscana.
www.fiammeblu.org
Lunedì mi trovavo nella zona di Segrate e ho deciso di fare un salto a Linate.Dopo aver girato per tutta linate, non riuscivo a trovare il punti da voi segnalati..sono passato davanti al magazzino delle Poste italiane a Pesc.Borromeo...Girato girato fino a quando ho trovato una stradina e mi ci sono infilato e ho iniziato a scattare.Era al fianco della caserma dei VVF.Peccato però che ci fosse la rete e un sole da 40 gradi...Cmq dai per la prima volta mi accontento...

Ps: giunto a casa hoi riguardato la guida spotting e mi sono reso conto che ero a pochi metri dal punto 1 spotting , sarà per la prossima volta...

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Per la rete, se proprio non la puoi evitare, tele a focale massima e diaframma più aperto possibile e cerca di tenere il buco il più possibile alcentro dell'obiettivo. Attaccati alla rete, ma proprio appoggiati, se hai timore per la lente fronatale mettici un filtro trasparente.

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
Per la rete, se proprio non la puoi evitare, tele a focale massima e diaframma più aperto possibile e cerca di tenere il buco il più possibile alcentro dell'obiettivo. Attaccati alla rete, ma proprio appoggiati, se hai timore per la lente fronatale mettici un filtro trasparente.
Altrimenti

belle foto, complimeti