La mia prima su A.Net!

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Complimenti per il traguardo raggiunto!

OT e senza vena polemica, ma continuo a non capire le valutazioni degli screeners di A.net, a questo punto penso non ci riuscirò mai: mi arrendo!

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Complimenti per il traguardo raggiunto!

OT e senza vena polemica, ma continuo a non capire le valutazioni degli screeners di A.net, a questo punto penso non ci riuscirò mai: mi arrendo!
Naturalmente senza polemiche ...
Ma ho visto rifiutate foto perfette solo inclinate di 1 grado....
Foto rifiutate,com motivazioni incomprensibili per quasi tutti ; e solo esperti adducevano il motivo ( senza tanta convinzione ) che l'esclusione fosse data dal fatto che' il comandante aveva la bocca aperta e faceva sfigurare il 747...
Qui abbiamo una foto dai colori perfetti..con mezza elica..mezze ali..senza marca..senza una bella donna al fianco..senza il Nose will.. Non era di prorieta' della rivista.....eccc.ecc..
Probabilmente il giudicatore stava giocando con qualche gnocca....

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Naturalmente senza polemiche ...
Ma ho visto rifiutate foto perfette solo inclinate di 1 grado....
Foto rifiutate,com motivazioni incomprensibili per quasi tutti ; e solo esperti adducevano il motivo ( senza tanta convinzione ) che l'esclusione fosse data dal fatto che' il comandante aveva la bocca aperta e faceva sfigurare il 747...
Qui abbiamo una foto dai colori perfetti..con mezza elica..mezze ali..senza marca..senza una bella donna al fianco..senza il Nose will.. Non era di prorieta' della rivista.....eccc.ecc..
Probabilmente il giudicatore stava giocando con qualche gnocca....
Come non quotarti........