la mia seconda spottata a BRI

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Salve a tutti. Queste sono le foto della mia seconda spottata in assoluto qui a BRI di domenica scorsa.
Spero soltanto di essermi migliorato un pochettino rispetto alla prima volta, se questo è avvenuto (questo spetta soltanto a voi dirlo), devo soltanto ringraziare chi gentilmente mi ha dato dei consigli.
Iniziamo subito: innanzitutto solito traffico, niente di speciale:
CRJ900 Myair

737-400 Airone

un po di movimento in aeroporto....chissà cosa gli stavano facendo a questo md80....

Ma la chicca di questa mattinata è stata certamente questo:
757 Blue Panorama

.

E' tutto amici, spero vi siano piaciute, mi dispiace soltanto che alcune foto siano distorte dal calore del sole, ma per il resto io sono contento, spero di migliorarmi ancora.:D:D

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
Bravo, netto miglioramento, il calore del sole è una brutta bestia per tutti durante l'estate, ancora i miei complimenti.

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.....
@Bario
Se proprio volete io di certo non mi tiro indietro....:D:D

@Niger
No no, la bandiera è proprio quella dell'Irlanda. D'altronde la marca è irlandese.

alisardu

Utente Registrato
27 Aprile 2007
1,851
0
Sassari, Sardegna.
www.insardegna.it
belle, ma la prossima volta dai una mano di vernice al muso del Blue Panorama..........si sta scolorendo........................bravo, belle foto.....bella la Vostra torre di controllo!!! E quello che si vede dietro è un radarone di APP? O militare?