La piu' grossa "beffa spotteristica"?

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.
Nooooooo dovevate rimaner li finchè non stacca le ruote da terra!![B)][B)]

Ehh quante son capitate a me in 10 anni di spotting.. ormai manco me le ricordo tutte..

La più comune qua a bologna è che agli aerei soliti danno per esempio pista 12..noi siamo quindi tutti li e alla chicca danno 30..

Quando c'era la terrazza era tutto più facile..[V]:(

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Il DC10 Biman ricordo che una volta è andato per 16L mentre ero in 16R, ma poi ho avuto l'occasione di rifotografarlo molte volte.

Ma quello che mi ha fatto più rodere è stato I-BIXC l'altro giorno! Ero in 16R e lui è andato per L.... [V]

C

cipollazzi

Guest
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ma quello che mi ha fatto più rodere è stato I-BIXC l'altro giorno! Ero in 16R e lui è andato per L.... [V]
mi sembra giusto, gli airbus si offendono facilmente con gli amanti dei boeing..[:303][:303]

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
l'ultima è stata circa tre settimane fa quando ho trovato il nuovo spotting point a malpensa.Dopo due fotografie di aerei che ti passavano sotto la punta del naso hanno invertito le piste(cosa che fanno una volta ogni morte di papa) e da quel punto non è stato più possibile fotografare[:307][:307][:307]
ciaooooooooo[:306][:306]

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Settembre 2006, finisco prima gli allenamenti, dovevo esser a mxp a fotografare il 340 Mauritus alle 18.00. finisco alle 17.30 cavolo è tardissimo,devo passare prima a busto e poi a fagnano a prender la macchina e mio fratello, corsa incredibile e alle 18.02 son giù. l'aereo atterò alle 17.55 [:307][:307][:307]

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
così da tiraere giù qualche santo no, ma mi è capitato spesso di arrivare in aeroporto, nemmeno il tempo di scendere dall' auto e vedermi passare via qualche aereo sexy, tra gli altri il 707 tanker dell' AMI il 747 Air Atlanta e il 767 "bandit" di Abramovich. ovviamente poi sono seguite tre ore di ATR e MD80.

LIMJ

Utente Registrato
L'altro giorno a GOA è arrivato un AWACS E-3A della NATO... era la prima volta che mi capitava di vedermelo passare letteralmente sulla testa. Ha fatto un basso passaggio sulla pista e poi è subito ripartito, davvero uno spettacolo, peccato fossi sprovvisto della mia Fuji!

Dove stanno di base solitamente gli Awacs della Nato?

omarre

Utente Registrato
1 Febbraio 2006
467
0
44
ZANICA, Lombardia.
La beffa maggiore la ebbi nel 1997/98 non ricordo bene, AN124-100 Volga Dnepr Heavy Lift, 4 ore di attesa dalle 13 alle 17, finalmente arriva, io lo attendevo a fine pista, testata 11 ( allora 11 ora 10 ), credendo visto la dimensione dell'aereo andasse lungo, e saltasse il penultimo raccordo (solitamente "quasi tutti" gli aerei mediamente grossi dal B737/800 in poi arrivano lunghi)... Arrivò corto e prese il raccordo precedente, dopo una frenata degna di Formula Uno alla variante Ascari!!!! Incazzato nero, dopo la lunga attesa quando me ne stavo per andare a casa imprecando... atterra l'RJ85 della Azzurra Air che arriva lungo all’ultimo raccordo dove invece avrebbe dovuto arrivare l’AN124. Ironia della sorte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Omarre...

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
32
-MI-, Lombardia.
A Cancun ho aspettato 3 ore per vedere qualche arrivo interessante. Appena ce ne andiamo io e mio papà diciamo: "Scommettiamo che mo' arriva un 747 di una compagnia mai vista prima da noi?" ironia della sorte, appena saliti in auto dallo specchietto retrovisore vediamo spuntare un 747 della Air Pullmantour messo in uno scenario spettacolare tra le palme ed il tramonto...[:307][:307][:307]

topolino

Bannato
18 Giugno 2006
731
0
imola, Emilia Romagna.
la mia sfortuna più grande è stato quando è arrivato un 727 da cipro dopo cinque minuti che ero partito da Bologna e quando a VCE,dopo 5 ore di lunga attesa,il tt airlines è stato cancellato[V][V][:307]
DOLCIS IN FUNDO ero a VCE a fotografare l'A330 della corsair quando al BLQ è arrivato il BRAVO AIR CONGO.NO!!!!!!!!!!!!!!![xx(]