grazie ma a me non serviva il link alla foto stessa ma alla pagina con tutte le mie foto,visto che per ora ce ne è una sola ma magari presto ce ne saranno delle altreCitazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Il link alla tua foto è http://www.airliners.net/open.file/1197777/L/
Lo trovi, per ogni foto, sotto i link "Medium", "Large", "Fit Screen"
Complimenti! [:264]
Cliccata, vista e ,sinceramente commosso, grazie di cuore per i tuoi ringraziamenti!!! Mi fà davvero moltissimo piacere!!Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
.....
avevo detto che avrei dedicato questa foto ad Alessandro Savarese per l'aiuto che mi ha dato con photoshop,ma devo ringraziare anche archipilot,maddoc e un altro utente del forum di cui non ricordo il nick e spero che mi scuserà
infine l'ultimo ringraziamento va anche alla NIKON D80
http://www.airliners.net/search/photo.search?pid=43334
figurati il piacere è mio non credo di poterla caricare su anet quella chiccona dell'altro giorno perchè ci sono troppi mezzi davanti all'aereo e conoscendo gli std di airliners non credo verrebbe accettata forse al max posso mandare quella della codaCitazione:Messaggio inserito da maddoc
Cliccata, vista e ,sinceramente commosso, grazie di cuore per i tuoi ringraziamenti!!! Mi fà davvero moltissimo piacere!!Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
.....
avevo detto che avrei dedicato questa foto ad Alessandro Savarese per l'aiuto che mi ha dato con photoshop,ma devo ringraziare anche archipilot,maddoc e un altro utente del forum di cui non ricordo il nick e spero che mi scuserà
infine l'ultimo ringraziamento va anche alla NIKON D80
http://www.airliners.net/search/photo.search?pid=43334
Sò che il Maestro ti ha già dato un bel pò dritte con il fotoritocco, ma se vuoi, quando vuoi..: a disposiziòòò comandà
Congratulazioni [:304][:304][:304][:304]
Ora caricagli la chicca dell'altro giorno a FCO, quella foto era davvero buona già così come la caricasti qui nel forum. Poi se hai bisogno di consigli, ripeto,siam qui [:304][:304][:304][:304]
no non cambio spesso ottica ne ho una sola oraCitazione:Messaggio inserito da maddoc
Allora non me la ricordo bene, aspè che me la vado a rivedere, non mi ricordavo i mezzi davanti
----------------edit---------------------------------------
l'ho appena rivista: allora sinceramente per me non ci sono troppi mezzi davanti, c'è però la scaletta che un pò disturba ma non credo in modo tale da fa rifiutare la foto, l'unico altro problema che potrebbe avere è che il bianco specie sul muso e sul bordo motore è un pelino bruciato quindi proprio a voler esser pignoli dovresti giocare, ma di fino, o con le ombre o con la funzione exposure di photoshop, ma ti ripeto solo un pelo, quel tanto per non avere bruciato il bianco di muso e motore.
Quella della coda a me piace molto però per anet andrebbe croppata ancora di più sul logo in coda ossia per intenderci credo che la winglet non debba proprio venire nel crop; e cmq anche solo con le code con anet è difficile sono più schizzinosi che mai, però tentar non nuoce.
Io proverei.
P.S.: ma sbaglio o ci sono dei puntini scuri nel cielo intorno la coda?? Macchie?? Cambi spesso ottica??