L'A380 a Zurich! [20foto - 20genn - ZHR]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Io c'ero!!!
Ecco la mia testimonianza dell'arrivo della "balena" a Zurigo. Peccato per il tempaccio, però vabè...cmq zurigo per spottare si conferma er mejo posto!

gli eleganti e moderni interni del terminal

accoglienza svizzera! devo dire che l'evento in se è stato organizzato molto bene: in tutto l'aeroporto c'erano indicazioni su come raggiungere l'evento!

ore 7.30: buio pesto, freddo allucinante, leggero nevischio, ma soprattutto tanta gente!

spotters privilegiati!

eccolo!!

ed ora un pò di sano spotting in quel di zurigo...ci siamo messi allo spotting point dell'incrocio delle piste, visto che non siamo stati in grado di raggiungere la terrazza:mad::mad:...abbaimo chiesto e ci hanno detto che era chiusa perchè la stavano costruendo....!!!!????!!!!!:diavoletto::diavoletto:
Le foto non sono gran che vista la poca (e schifosa) luce...

arrivano dei volti noti...airbus92,lory007 e dado87 :D

rieccolo che va ad iniziare i test di rullaggio!!

un saluto da zurich-kloten!! alla prossima!!

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
AHahahahahahah grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Bellissima compagnia, peccato per la giornata....
Dì a Marco di stare attento alla dogana :D :D

P.S. Quello sempre a magnare.... Ahahahah

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
ahhaha Grandissimoooo!!!
Bellissimi anche i tuoi scatti molto originali. =)
e si...sarei venuto molto volentieri...vabbè!
Complimenti ancora Dave!

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
molto belle.... bellissimo il 767 privato. una cosa ho notato: nelle recinzioni ci sono dei buchi, saranno mica stati fatti appositamente per gli spotter?

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Grandiosooooo..vedi come si organizzano gli svizzeri.. io quando ci sono stato devo dire che è un piacere per noi spotters..penso te ne sia accorto..bravo belle foto

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
tutte belle... che avventura/odiessa... però potremo dire che tra le 10000 persone che c'erano noi eravamo in prima fila :D

MarcoGazze