Ladro di foto su A.net

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Carissimi amici Spotters
navigando su Airliners.net ho scoperto che alcune nostre foto sono state caricate da un ignoto personaggio. Ora sicuramente 3 foto sono mie del clipper una è del mio amico viratadiprocedura che tutti voi conoscete.Vi posto uno stamp della pagina di questo "spotters" -Garitalia -
Ora le prime 4 foto le abbiamo riconosciute le ultime due sono sicuramente di qualcuno di voi (il 767 potrebbe essere di Lorenzo Sochmer ma non sono sicuro)
Se riconoscete le vostre foto scrivete ad Airliners.net allegando gli originali! Queste foto sono state sicuramente rubate dal questo magnifico forum quindi FATE ATTENZIONE!!
Federico

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,108
1,172
Roma
non c'è proprio limite alla stupidità! mandate mail in cui confermate che le foto sono le vostre, che ne fate un uso economico ricorrente e che tale fatto pregiudica irreparabilmente i vostri interessi.

ggiulian

Utente Registrato
22 Aprile 2009
38
0
Non capisco.... ma pubblicando foto rubate su siti con cosi' alta visibilita', come pensava di farla franca???

Non c'e' limite all'idiozia.....

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
si può anche contattare questo qua.
Gli dite pezzo di m... c.zz rubi le foto, fallito di m...
dovete farlo però tutti insieme anche se a.net non penso lasci perdere sta cosa. Provateci