Lamezia...spotting sotto la torre :-P

Md80forever

Utente Registrato
3 Settembre 2007
94
0
Tra le nuvole
www.flylamezia.it
Rieccoci....le vacanze si fanno sentire....e purtroppo il tempo per entrare nel forum diminuisce...come promesso però vi porto scatti freschi.....sempre in quel di Lamezia.
Iniziamo con un paio scattate giorni prima....(mi scuso per la rete :-()
Airone imbarca....

...e un Cessna carico di turisti francesi decolla...

Ora partiamo con quelle di ieri....Il primo scatto è dedicato a TRN_Dreamliner :p

Zoommo un pò...

Essendo Agosto l'attività antincendio è sempre allerta...

Ora una chicca....per la prima volta vedo un A321 Alitalia qui a LICA....a quanto pare l'80 da Roma non era disponibile....

Questo scatto mi piace molto....la luce è stupenda però.....maledetta rete :-((((

L'airone in finale e il musetto del 321...

Il sole cala e inizio a scattare un pò di partenze...Come primo il Luxair

Il secondo ad andare è l'Airone...

Terzo un canadair.....

Prima che il sole sparisca del tutto mi concedo uno scatto-pausa...e devo dire che non è venuto niente male...Che ne pensate?

Quarto l'Alitalia mentre da poco è arrivato il Volare...

E per concludere una sorpresa: Helvetic new livery!!

Grazie per l'attenzione.
See you later. :-D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie per la dedica Giovanni... che spettacolo il 737-700 Luxair... non l'ho mai visto... ma è giornaliero??? :D:D:D

Le reti hanno le maglie così strette lungo tutta la perimetrale?? :(:( Il mio Tele non ci passera mai per lo Skyservice purtroppo... :( HO paura che verranno gli aloni neri ai bordi mi sa... speriamo in bene... al massimo possiamo andare a farlo in finale prima che atterri, conosci degli spotting points da cui è possibile fare foto laterali in atterraggio e non di pancia??? Oppure se chiedo una scaletta a tre scalini dici che basta?? IO sono alto 1.92 per cui non ci dovrebbero essere problemi per l'altezza, credo...

Andrea.