Lamezia Terme-Sant' Eufemia [SUF/LICA]

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Trovo Lamezia un bellissimo aeroporto ! Sono andato da quelle parti in vacanza !

Airbus A319-111 della EasyJet.Com da Milano Malpensa.

La prima secondo voi se taglio il cielo a destra me la prenderebbero su JP ?

Per quanto riguarda la secondo è una delle prime che faccio da sotto ! :D E sopratutto l'unica
venuta decente ! :D

Eccone altre !

L'Alitalia usa il 321 sulla tratta per Roma !!!!!!!!!

Radar Meteo

Ben TRE Ryanair e un Alitalia ! E pensare che minacciava di andarsene !

Tre Canadair CL-415 della Sorem più un quarto nel hangar per la sostituzione dei pneumatici !

Guardate un pò di chi era una transenna in aeroporto !

Una foto del piazzale pieno...

Cosa ne dite di questa qua sotto è da JP ?

Di quest'altra qua ?

Ultima modifica:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
non pensavo ci fosse tutto sto traffico a LICA..
C'è c'è ! Fa più di Genova ! Sia per passeggeri sia per il cargo ! Genova da Gennaio a Luglio ha fatto oltre 600.000 passeggeri Lamezia 900.000 !!!!!!!!!!!! :astonished: Quel giorno come tutte le domeniche aveva circa 100 movimenti ! 40-45 arrivi e 40-45 partenze Air Berlin[A non finire],Austrian,EasyJet,Swiss,TransAvia,Niki,Air One,Alitalia,Canadair,118,Forestale,

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Quello e' il radar di avvicinamento,non il meteo.Peraltro credo che Lamezia sia la piu' recente radarizzazione Italiana.Credo.
Io ho detto meteo perchè a Genova c'è un radar simile ! Poi non credo che con il traffico che ha un radar di approach serva molto ! Comunque tutto è possibile ! ;)
Spero di non aver detto un inesattezza ! Qualcuno sa qualcosa di più su questo radar ?

Ultima modifica:

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
sono di oggi? se si, hai il linate di AZ che dovrebbe essere atterrato in ritardo intorno alle 12.20? dovrei darlo a una persona che c'era sopra :D

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Credo anch'io che non te ne prenderanno nessuna. C'è come un flou che rende le immagini lattiginose e poi il riverbero del calore è eccessivo. Peccato, ma a che distanza eri dai soggetti?
Si si infatti le ho messe solo per testimonianza ! La seconda che era forse la più adatta è stata rigettata tanto tempo fa ! Distanza ? Beh...ero appiccicato alla recinzione vicina al primo raccordo della testata 28 !

lamezia-suf

Utente Registrato
25 Settembre 2009
51
0
secondo voi come mai nessuna compagnia è interessata a mettere il volo lamezia londra? partiva e arrivava sempre pieno