Cia Dav,Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Non ho mai capito perché Air Sicilia avesse due loghi diversi per i 732 e gli Atr. Bella foto in ogni caso!
@Nicola: è un 732 di Air Sicilia? Dall'inquadratura non si capisce... si vedono però benissimo le tracce lasciate dai JTD
DaV
La livrea di I-ATRM e' stata sata anche su un Fokker 28.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Non ho mai capito perché Air Sicilia avesse due loghi diversi per i 732 e gli Atr. Bella foto in ogni caso!
Non appare perché Myphotos non consente l'hot linking delle foto. Ho cliccato sull'URL per vederlaCitazione:Messaggio inserito da nicolap
Cia Dav,
scusa ma non riesco a capire come far apparire la foto. Quella mia è del 737/200 EI-CTX, fatta lungo al verticale della pista.
Sì, mi ricordo che sul loro sito c'erano le foto! Credo che ne andassero particolarmente orgogliosiCitazione:
Ho volato su quell'aereo una decina di volte (era un ex-AF se non ricordo male) e la cosa che più mi colpì furono le divise delle hostess. Fashion tipicamente siculo, con tanto di scoppola arancione in testa.
Ciao, Nicola
Non ricordavo avessere anche dei Fokker. Sei una fonte inesauribile di notizie!Citazione:Messaggio inserito da ottanta
La livrea di I-ATRM e' stata sata anche su un Fokker 28.
Con l'arrivo del 737 I-JETA sono passati al lacoda rossa,
ma si vede che per mancanza di soldi non hanno ri-verniciato l'ATR.
Gli altri ATR usati erano fondamentalmente bianchi.
ciao
80
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Acc.... m'hanno fatto perdere mezz'ora!!!! Grazie mille dell'informazione comunque.Messaggio inserito da nicolap
Non appare perché Myphotos non consente l'hot linking delle foto. Ho cliccato sull'URL per vederla![]()
Ciao, Nicola
Si, hanno avuto F-BUTI per qualche meseCitazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Non ricordavo avessere anche dei Fokker. Sei una fonte inesauribile di notizie!