Last second to Riyad + biglietto della finale

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,848
467
Innanzitutto c'è da fare i complimenti all'Inter per quest'ennesimo trofeo!

• Haha
Reactions: explo

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,627
1,606
alla prossima finale saudita i soldi te li danno?
Li sordi sono l'ultimo dei loro problemi... mi meraviglia che non abbiano riempito gli stadi con figuranti nelle semifinali. Fra l'altro negli sport "minori" succede anche in Italia per finali ecc che regalino un sacco di biglietti e addirittura paghino gruppi di figuranti organizzati per fare il tifo.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,305
3,234
su e giu' sull'atlantico...
Li sordi sono l'ultimo dei loro problemi... mi meraviglia che non abbiano riempito gli stadi con figuranti nelle semifinali. Fra l'altro negli sport "minori" succede anche in Italia per finali ecc che regalino un sacco di biglietti e addirittura paghino gruppi di figuranti organizzati per fare il tifo.
Intendevo il “charter “di Wizz…o anche quello l’ha pagato Bin Salman?

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,302
8,153
Sei ore di volo su un 321neo di Wizzair (fatte un'ora e mezza e il deretano m'e' gia' divenuto ligneo), seguite da una partita dove - immagino - non si puo' indulgere in nessuna delle attivita' classiche da stadio (birretta, panino colla salamella, accensione del fumoggggggeno, zooteologismi rivolti alla squadra avversaria, insulti ai parenti stretti dell'arbitro, condivisione di torcioni con emeriti sconosciuti), e a seguire un altro volo sul torpedone dei cieli. E per tutto questo devi ancora pagare 200 euro.

Non lo dico spesso, ma preferirei andare al lavoro.

Paolo_61

Socio AIAC
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,674
1,507
Sei ore di volo su un 321neo di Wizzair (fatte un'ora e mezza e il deretano m'e' gia' divenuto ligneo), seguite da una partita dove - immagino - non si puo' indulgere in nessuna delle attivita' classiche da stadio (birretta, panino colla salamella, accensione del fumoggggggeno, zooteologismi rivolti alla squadra avversaria, insulti ai parenti stretti dell'arbitro, condivisione di torcioni con emeriti sconosciuti), e a seguire un altro volo sul torpedone dei cieli. E per tutto questo devi ancora pagare 200 euro.

Non lo dico spesso, ma preferirei andare al lavoro.
Devo dire che se non avessi avuto il problema di sistemare due cani con così poco preavviso ci avrei fatto un serio pensiero.
E non posso nemmeno lasciarli soli davanti alla TV, soffrono anche più di me

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,302
8,153
Devo dire che se non avessi avuto il problema di sistemare due cani con così poco preavviso ci avrei fatto un serio pensiero.
E non posso nemmeno lasciarli soli davanti alla TV, soffrono anche più di me
Un livello di masochismo cosi' l'ho visto solo in certi miei amici che da vent'anni fanno l'abbonamento in curva per vedere il Toro!

• Like
Reactions: BrunoFLR

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,870
1,345
N/D
Sarebbe interessante sarebbe il LF di questi voli
L'offerta era sicuramente interessante ma è stata pubblicizzata troppo tardi. Penso che ci fossero diverse persone che avrebbero prenotato a saperlo prima e avere più tempo per organizzarsi