[LCA/LCLK] - Larnaca, Cyprus maggio 2011

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Ciao a tutti. Nella mia continua ricerca di spiagge da spotter, dopo Skiathos, Fuerteventura e St. Maarten sono approdato a MacKenzie beach, periferia sud di Larnaca, Cipro.

E' un posto da dove si fotografa solo il pomeriggio. Il traffico non è male anche se con pause abbastanza lunghe (talvolta anche più di mezz'ora a metà pomeriggio). Spesso dalle vicine montagne (a Cipro d'inverno si scia!) scendono un po' di nuvole che la brezza proveniente dal mare non riesce a bloccare: infatti qualche foto è venuta così così, ma i soggetti restano interessanti!

A parte Cyprus, il grosso del traffico di linea vede Aegean, Olympic, Emirates con il volo da Malta, Arkia (solo la mattina), Royal Jordanian e GulfAir. I charter a prevalenza inglese, nordica e russo-ucraina.

Foto:
734 AeroSvit

735 Dniproavia

highlight della vacanza il 321 Donbassaero rosso

un 333 ibridaccio MyTravel, Thomas Cook Scandinavia ma si intravedono anche le scritte Garuda Indonesia!

Emb175 Rj

737 Primera con winglet KLM

733 Jettime

BA due volte al pomeriggio con 777 (o 767)

i russi picchiano sempre forte

6 voli settimanali dal Bahrein

termino con i padroni di casa (A332)

E' tutto, ciao!

flymira

Utente Registrato
9 Ottobre 2007
784
0
mi sono piaciute davvero molto, la prima sembra una sxm in piccolo :D dai scherzo..
l'ibridaccio mamma mia che brutto ma fateglielo un repaint non si può proprio guardare!
gulf air spettacolare,
mi sorprende ba con il triplo a cipro.. chissà come mai. 2xday tra l'altro..anche se la seconda è col 767 ma è davvero tanto