Non posso parlare....Citazione:Messaggio inserito da RWY07
China Airlines, Eva Airways...
Sono taiwanesi.Citazione:Messaggio inserito da RWY07
China Airlines, Eva Airways...
Le cinesi hanno il desiderio di aprire nuove rotte su Milano e non vedono affatto un problema che AZ possa ampliare frequenze e destinazioni.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ben vengano i cinesi se sviluppano il traffico...
Certo sarebbe meglio andare la' con una compagnia italiana....
La butto li.. magari preferisce deviare i suoi pax sulla Germania (grazie all'accordo con LH), dove aumenta voli e frequenze in continuazione.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io non capisco perchè se il traffico è così numeroso, Air China non potenzi i voli su MXP... visto che potrebbe...
Lo avevo scritto diverse volte tempo fa.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io non capisco perchè se il traffico è così numeroso, Air China non potenzi i voli su MXP... visto che potrebbe...
Se dici "not only cargo" mi viene in mente China Airlines.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Il lavoro si complica..oltre a CX la potente lobby cinese bussa alla porta per far atterrare a Milano un'altra compagnia aerea...
PS: Pax, not only cargo...![]()
BR direi proprio di no, diavolo ci hanno lasciato a casa ad Agosto per poi riaprire così? Me li inc@*o........Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Viva Macao! Si chiamerà così la nuova low cost cinese basata a Macao (sempre che parta..[?]), al pari della ormai tanto discussa Oasis Air Hong Kong con strani legami a sette religiose...[:0]
Io cmq ritengo poco probabile che I-TIGI si possa riferire ad una di queste due...restano:
- CI
- BR (poco probabile)
- MU
- CZ (sarebbe una mossa furba per i legami con Skyteam)
- Hainan Airlines (vola x il momento solo a Budapest, io la escluderei..)
quindi?[?]
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Per capire a cosa si riferisce I-TIGI riporto l'invito al pranzo di ieri, promosso tra gli altri da Cathay Pacific.
![]()
E questi chi sono? E' sempre Viva Macau che ha cambiato nome in Viva Air o sono degli altri?Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Viva Air, a proposed low-fare startup based in Macao, expects to announce a fleet decision within the next 10 days. The carrier is looking for up to 12 widebodies to support an international long-haul route network with service commencing in the June/July timeframe. "We are looking to Berlin, Lisbon or Milan with around three to four weekly flights," CEO Andrew Pyne told ATWOnline at the third Low Cost Airline Symposium in Singapore. The carrier has traffic rights out of Macau on 15 routes. Pyne, a former Cathay Pacific Airways manager, claims his cockpit crew costs will be around half of Cathay's. Airport costs in Macau are around 55% less than at Hong Kong International. Fares should be around 40% cheaper compared to Cathay or Singapore Airlines.
by Kurt Hofmann
ATWOnline