Le grandi domande su A.net

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,845
283
Bhe ma loro dicono che potrebbe anche essere dovuta a qualche riflesso o cmq a qualche corpo estraneo all'oggetto della foto...
Per curiosità che oggetto avevi messo ?

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Italo!:)
Se guardi nel tuo photographer-corner e clicchi su "Rejected Photos", potrai vedere il vero motivo della bocciatura (motiv, soft, info, ecc.). Cosa c'è scritto?

Io le email non le guardo nemmeno più, visto che lì vengono inserite solo motivazioni generiche e preconfezionate che dicono tutto e niente.

Chris:)

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Ribadisco il mio punto di vista:secondo me e' inutile continuare a cercare motivazioni per una foto rifiutata quando e' piu' che evidente una scarsa serieta' da parte degli screeners,i quali forniscono delle motivazioni sempre piu' fantasiose per respingere una foto quando nel database ne troverai sicuramente centinaia con lo stesso difetto...magari molto piu' evidente.

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Ribadisco il mio punto di vista:secondo me e' inutile continuare a cercare motivazioni per una foto rifiutata quando e' piu' che evidente una scarsa serieta' da parte degli screeners,i quali forniscono delle motivazioni sempre piu' fantasiose per respingere una foto quando nel database ne troverai sicuramente centinaia con lo stesso difetto...magari molto piu' evidente.
Ma perchè farebbero questo, dato che abbiamo assodato che non c'è differenza tra i "first class members" e i "comuni mortali"?

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
L'unica cosa che noto è che la particolarità della foto di airliners è che, come detto da didascalia, le formazioni nuvolose che si vedono all'esterno sono un temporale, dentro cui ci si sta per infilare l'aereo; l'ala è un elemento solo marginale.

Per quello che riguarda la tua foto, secondo me, è un pò troppo chiara e questo fa si che le nuvolaall'esterno abbiamo un aspetto abbastanza generico.

[:306]

thejaguar

Utente Registrato
6 Novembre 2005
854
0
milano, Lombardia.
www.jetphotos.net
italo hai trovato lo screener mestruato[:308],quindi ricordati i giorni del ciclo(quello in cui la foto e stata giudicata)...........secondo mè rimane un'ottima foto,io ho smesso di mandare le foto ai vari siti xchè sono stufo di essere preso x il culo se esiste uno standard deve essere uguale x tutti,quanti scatti da schifo di spotters famosi ho visto in giro,quindi preferisco caricare le foto qui sul ns sito che magari non sono belle ma,interessanti,e,mi fà sempre piacere vedere qui anche le foto degli altri spotters che sono sempre ottime,finchè si continuano a mandare foto ai vari siti tipo a.net campa cavallo che l'erba cresce..........

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Italo83

motiv contrast
Mumble... sinceramente "motiv" non riesco a capirlo: mi sembra un soggetto come tanti nel database, quindi non da "bad motiv". Per quanto riguarda "contrast", puoi provare a migliorare la resa della scritta Alitalia sull'ala, che è forse un po' sbiadita.

Ciao,
Chris

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

italo hai trovato lo screener mestruato[:308],quindi ricordati i giorni del ciclo(quello in cui la foto e stata giudicata)...........secondo mè rimane un'ottima foto,io ho smesso di mandare le foto ai vari siti xchè sono stufo di essere preso x il culo se esiste uno standard deve essere uguale x tutti,quanti scatti da schifo di spotters famosi ho visto in giro,quindi preferisco caricare le foto qui sul ns sito che magari non sono belle ma,interessanti,e,mi fà sempre piacere vedere qui anche le foto degli altri spotters che sono sempre ottime,finchè si continuano a mandare foto ai vari siti tipo a.net campa cavallo che l'erba cresce..........
Io quoto Jaguar... tanto alla fine A.net sta diventando una questione personale che mi fa rodere il fegato e basta... pubblichiamo sul nostro amato forum e non se ne parli più! W aviazionecivile.it! [:306]

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
se c'è una soglia di bastardaggine per gli screeners, essa si eleva proprio per le window view, credo perché siano le più "comuni"

a me han rifiutato questa:

e questa:

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Ma perchè farebbero questo, dato che abbiamo assodato che non c'è differenza tra i "first class members" e i "comuni mortali"?
Secondo me semplicemente perche' guardando migliaia di foto viene a mancare l'obbiettivita' o peggio la voglia di caricarle nel database.

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da GuidoR

Volendo essere pignoli c'è quella luce che spara un pò troppo, forse si riferiscono a quelli.

Cmq la foto a me piace molto, è bella. è questione di culo e di screener
maddoc, mi hai fatto scervellare!! Io non ricordavo di aver mai scritto questo messaggio... solo dopo ho capito che l'hai scritto tu: sul tuo pc è rimasto inserito il mio log-in del forum :D:D:D