Ma perchè farebbero questo, dato che abbiamo assodato che non c'è differenza tra i "first class members" e i "comuni mortali"?Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Ribadisco il mio punto di vista:secondo me e' inutile continuare a cercare motivazioni per una foto rifiutata quando e' piu' che evidente una scarsa serieta' da parte degli screeners,i quali forniscono delle motivazioni sempre piu' fantasiose per respingere una foto quando nel database ne troverai sicuramente centinaia con lo stesso difetto...magari molto piu' evidente.
Mumble... sinceramente "motiv" non riesco a capirlo: mi sembra un soggetto come tanti nel database, quindi non da "bad motiv". Per quanto riguarda "contrast", puoi provare a migliorare la resa della scritta Alitalia sull'ala, che è forse un po' sbiadita.Citazione:Messaggio inserito da Italo83
motiv contrast
Io quoto Jaguar... tanto alla fine A.net sta diventando una questione personale che mi fa rodere il fegato e basta... pubblichiamo sul nostro amato forum e non se ne parli più! W aviazionecivile.it! [:306]Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
italo hai trovato lo screener mestruato[:308],quindi ricordati i giorni del ciclo(quello in cui la foto e stata giudicata)...........secondo mè rimane un'ottima foto,io ho smesso di mandare le foto ai vari siti xchè sono stufo di essere preso x il culo se esiste uno standard deve essere uguale x tutti,quanti scatti da schifo di spotters famosi ho visto in giro,quindi preferisco caricare le foto qui sul ns sito che magari non sono belle ma,interessanti,e,mi fà sempre piacere vedere qui anche le foto degli altri spotters che sono sempre ottime,finchè si continuano a mandare foto ai vari siti tipo a.net campa cavallo che l'erba cresce..........
riprova con la seconda che è fenomenale!!! ma aggiusta l'orizzonteCitazione:Messaggio inserito da almetano
se c'è una soglia di bastardaggine per gli screeners, essa si eleva proprio per le window view, credo perché siano le più "comuni"
Quoto!Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
riprova con la seconda che è fenomenale!!! ma aggiusta l'orizzonte
Secondo me semplicemente perche' guardando migliaia di foto viene a mancare l'obbiettivita' o peggio la voglia di caricarle nel database.Citazione:Messaggio inserito da Italo83
Ma perchè farebbero questo, dato che abbiamo assodato che non c'è differenza tra i "first class members" e i "comuni mortali"?Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Ribadisco il mio punto di vista:secondo me e' inutile continuare a cercare motivazioni per una foto rifiutata quando e' piu' che evidente una scarsa serieta' da parte degli screeners,i quali forniscono delle motivazioni sempre piu' fantasiose per respingere una foto quando nel database ne troverai sicuramente centinaia con lo stesso difetto...magari molto piu' evidente.
maddoc, mi hai fatto scervellare!! Io non ricordavo di aver mai scritto questo messaggio... solo dopo ho capito che l'hai scritto tu: sul tuo pc è rimasto inserito il mio log-in del forumCitazione:Messaggio inserito da GuidoR
Volendo essere pignoli c'è quella luce che spara un pò troppo, forse si riferiscono a quelli.
Cmq la foto a me piace molto, è bella. è questione di culo e di screener