Le luci del tramonto a PSA..........

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ciao a tutti, venerdi scorso mi son voluto cimentare in una spottata al tramonto, purtroppo il traffico in quell'oretta li era composto solo solo solo e dico solo da Ryanair :gun::sconfortato:, essendo per me la prima volta in queste condizioni per cercare di tenere dei tempi di scatto alti ho alzato gli iso (forse troppo), purtroppo il rumore si inizia a vedere e direi non poco ......:(
Se qualcuno avesse da darmi un drittina.....:D
Commenti e critiche sono ben accetti ( vi prego siate clementi:))

Iniziamo:

Scorcio di tramonto con un amichetto che attraversa il cielo.......:)

Le ultime due sono della serie "ragazzi a mano libera più di così non potevo"

Un saluto a tutti
Marcello

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
L'atmosfera che si vive a quell'ora in testata a PSA è a dir poco fantastica e consiglio a tutti di provarla... Lo spettacolo poi di vedere atterrare o decollare gli aerei rende tutto davvero unico... Le foto che meritano, perchè danno l'idea di questa atmosfera che ho appena descritto sono la 5, la 6 e la 7. A concludere questa quartina, ci sta bene la 8, perchè è sicuramente un altro momento suggestivo che il colore giallo dell'aereo ha saputo esaltare, unico neo quel cumulo di terra... Pace ;). Tengo a precisare che se ho trascurato le prime, non è per la loro realizzazione, ma perchè, a prescindere che sono i soliti e maledetti Ryanair :D , mi piaceva dare più considerazione alle foto che rendono l'atmosfera che personalmente ho vissuto e non vedo l'ora di rivivere!!!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Annuncio ai simpaticissmi colleghi toscani ! Se non avete più voglia dei Ryan manadteli da noi ! Basta chiedere ai rampisti genovesi ! Ma non credo abbiano voglia di accudire "tutto" quel traffico poverini ! Sono solo 60 persone ! :(