Le mie fotine dall'album dei ricordi

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Purtroppo il periodo non è propizio per scattar foto, tempo libero solo durante il week-end ma immancabilmente il meteo è avverso.
Ho quindi cosi rispolverato quattro foto dal mio album dei ricordi, cosi son state definite le nostre foto da appassionati..... mah...

Prima quattro foto da MXP.....

... e poi dal centro dell'universo, quell'aeroporto dove non sarà mai più possibile scattare una fotina per il nostro album...

Mi dispiace non poter più spottare a LIN, mi ero divertito... era cosi bello essere al centro dell'universo e fotografare sopra la rete e la recinzione in legno.... :D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Essì Fabio.... IL CENTRO DELL'UNIVERSO...
Come disse il "sommo profeta dei poveri" nel suo famoso libro senza la corretta punteggiatura....
Pensando di essere al centro dell'universo uno spotter ha scritto che a LIN stanno cambiando la recinzione per non far scattare le fotine per l'album dei ricordi...e giù maledizioni dagli amichetti suoi
Fabio... ma guarda qui cos'ho trovato... quel ragazzo con la maglia di NASH che mi somiglia tanto non potrà più spottare così come dal CENTRO DELL'UNIVERSO anche da quel punto chiamato CBC... e come lui quell'altro ragazzo con la maglia bianca sulla dx che tanto ti somiglia.. :D:D

Ma qualcuno che in questi ultimi giorni ha causato solo malumori nel nostro forum lo dovrebbe sapere che a noi spotters cose di questo tipo non ci preoccupano..... le nostre passioni riusciamo a coltivarle lo stesso pur con le limitazioni e i limiti degli italiani............. a buon intenditor.... TRIPPAAAA TI SENTI CHIAMATO FORSE IN CAUSA??

P.S.: Come sempre, foto fantastiche Fabio!!!! :) Complimenti!!!

Andrea.

Ultima modifica:

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
bellissime foto Fabio, soprattutto il frontale del singapore!!!

e... accidenti Andrea... vedere una foto di quel posto, e sapere com'è ora mi fa incazzare come non mai... era veramente spettacolare... :(

ciauzzz

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Fabbiè che dire...è vero purtroppo ci hanno tolto il posto più bello (anche se già da un mesetto mi sto muovendo su e giù per la perimetrale x scovare qualche posticino simile) vedremo quest'inverno se qualcuno di TNT o l'altra ditta (non ricordo il nome) ha buon cuore
e taglia tutta quella porcheria.
...vedremo! ;=(

x il resto le foto sono impeccabili come sempre la luce sul 777 thai è stupenda!

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
belle foto, se vi hanno montato le reti venite tutti a spottare a Pisa!!!! :):):)
ciao
andrea