Le mie prime foto da LIME

Guzzz88

Utente Registrato
14 Marzo 2009
26
0
Ciao a tutti..sono le prime foto che inserisco..!!
Sono foto fatte a LIME la settimana scorsa.
Premeto che la macchina non è super ed io sono completamente "ignorante" in campo fotografico:D. Accetto quindi molto volentieri consigli di ogni genere!
Queste foto ho cercato di abbellirle un po' con neat immage e con gimp...ma anche cn questi procedo un po a caso! Vi chiedo consigli quindi anche su come sistemarle post-scatto!
Grazie 1000!

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Accidenti, per essere l'inizio è veramante un buon inizio.....
un consiglio, cerca di non fotografare mai con la luce alle spalle dell'aereo, e sugli aerei in movimento usa un tempo di esposizione molto veloce (almeno 1/400), eviterai di avere il soggetto mosso
Ciao

Guzzz88

Utente Registrato
14 Marzo 2009
26
0
Grazie millE!
un consiglio, cerca di non fotografare mai con la luce alle spalle dell'aereo, e sugli aerei in movimento usa un tempo di esposizione molto veloce (almeno 1/400), eviterai di avere il soggetto mosso
Ciao
Perfetto, proverò! in effetti non so come l avevo impostato nelle foto...
Si in effetti per il tuifly mi sn mangiato le mani quando ho visto il taglio!:D:D:D:D

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Niente male come inizio :)
Complimenti e grazie ancora!
Speriamo di vederne altre :)
Ciaaooo

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Mia preferita wizzair.
Per quanto riguarda la post produzione, se una foto è scatatta correttamente non serve molto. Orizzonte, crop, livelli. Ma se sei stato proprio bravo a volte nemmeno quelli.
Altro: è molto soggettivo, saturazione, contrasto, nitidezza dipende molto dai tuoi gusti e da come è settata la fotocamera.