Ecco invece un piccolo esempio di jordanian effettuato a mxp,sempre in decollo da 35L e in una splendida giornata.. spero non ti dispiaccia se aggiungo una foto...
[:306]
Grazie dei complimenti Luigi, sono molto contento che ti siano piaciute... purtroppo attualmente non ho molto tempo per ritoccare foto, se vedi infatti non ne carico neanche su Jet in questo periodo... lavorando in continuazione mi diventa difficile... cercando nel mio archivio 2006 ho pescato queste...Citazione:Messaggio inserito da pilota52
Bellissime![:304][:304]grazie bell'inizio...ciao,Luigi.
Bravo Fabio, così mi piaci arricchiamo questo post!!! Molto bella anche la tua!!! [:304] La RJ ha veramente dei colori stupendi!!! Grazi emille per la tua fotografia... mi fa molto piacere il vostro continuo apprezzamento per le mie foto!!!Citazione:Messaggio inserito da Fabio88
Ecco invece un piccolo esempio di jordanian effettuato a mxp,sempre in decollo da 35L e in una splendida giornata.. spero non ti dispiaccia se aggiungo una foto...
Ciao Francesco... grazie per l'incoraggiamento... le frasi che mi scrivete sempre molto belle e originali mi spingono ad andare sempre oltre!!! Vedrai che prima o poi riuscirai a fotografarlo anche tu... diverse persone quando han visto il 757 stampato nei miei album mi han detto che non spevano neanche dell'esistenza del 752 LS, anche perchè praticamente sempre la compagnia britannica nei nostri scali opera con velivoli di minor portata come 737-300 per esempio..Citazione:Messaggio inserito da wondo
Davvero un bell'inizio![:304] Prima o poi il 752 Jet2 dovrò fotografarlo!![:307]
Grazie anche a te Fabio, ci sentiamo presto!!! Ora scappo che vado a mangiare!! Poi devo tornare al lavoro!!![:306]Citazione:Messaggio inserito da FABIO BRAGHINI
buongiorno caro vedo che son ottime le foto COOMPLIMEEENTIII[:305]
Ciao Charly, grazie per i complimenti!!! Mi fa molto piacere sapere che ti siano piaciute...Citazione:Messaggio inserito da charly
Come detto io non faccio foto..ma le so (spero) gurdare.
Sono splendide.
[:304][:304]
Grazie Iron... sono molto felice ti siano piaciute... intanto mi presento a te ufficialmente, mi chiamo Andrea, visto che l'altra sera non avevamo, mi pare, avuto modo dipresentarci personalmente!!Citazione:Messaggio inserito da Ironman
Bellissimo il 757-200 jet2!![:304]
Grazie Italo... non mi ritengo a "metà dell'opera" personalmente ancora... in questo hobby ho appreso che c'è sempre da imparare moltissimo... ogni giorno ci sono sempre stimoli diversi e problematiche differenti che si presentano lavorando sulle immagini... Cmq sono felicissimo t siano piaciute...Citazione:Messaggio inserito da Italo83
Chi ben comincia è a metà dell'opera! [:304]
Ciao Fabio,grazie per i complimenti... 6 gentile... mi spingete sempre a dare il massimo... grazie per l'incoraggiamento... meravigliosi come sempre!!!Citazione:Messaggio inserito da Canuck
complimenti! [:304]
Le foto sono davveo fantastiche!
Ciao
Fabio