Le stranezze di A.net e JP.net

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
c è sicuramente un errore.. prova a chiedere conferma su questo rejected perchè il mosso ed il soft io non li vedo..

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
c è sicuramente un errore.. prova a chiedere conferma su questo rejected perchè il mosso ed il soft io non li vedo..
winglet di destra

ma io vorrei sapere ma vi danno dei soldi questi qui per mandare le vostre foto cosi accanitamente?
Io qui ho capito che dei gran soldoni se li fanno loro alla facci di chi manda le foto, se ci devono speculare che almeno le foto se le mettano a posto da soli.

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
soldi assolutamente no....magari.....solo per la soddisfazione e il piacere di fotografare.
Le foto non possono pubblicarle senza che l'autore ne dia autorizzazione.

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Ciao Peppi, esaminando la foto dal tuo link non si riesce bene a valutare i motivi del reject, a prima occhiata si vede una winglet sfuocata (quella di destra) come già ha accennato Andrealobo, forse il "blurry" è dovuto ad un leggerissimo effetto calore che ammorbidisce le linee, per fare una valutazione a d.o.c. dovresti postare l'originale non ritoccata.
Io personalmente noto più che blurry e soft una leggera overexposed, ti consiglio di abbassare in post prod l'esposizione dare un pelo di contrasto e ripostarla, vedrai che l'accettano!
Ciao Monica

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Ciao Peppi, esaminando la foto dal tuo link non si riesce bene a valutare i motivi del reject, a prima occhiata si vede una winglet sfuocata (quella di destra) come già ha accennato Andrealobo, forse il "blurry" è dovuto ad un leggerissimo effetto calore che ammorbidisce le linee, per fare una valutazione a d.o.c. dovresti postare l'originale non ritoccata.
Io personalmente noto più che blurry e soft una leggera overexposed, ti consiglio di abbassare in post prod l'esposizione dare un pelo di contrasto e ripostarla, vedrai che l'accettano!
Ciao Monica
eccola:

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Adesso osservando questa il calore non si vede, ma si nota attorno ai contorni dell'aereo uno strano alone... ascolta prova a dare un po più di contrasto e prova a postarla vediamo cosa fanno, adesso sono curiosa anch'io!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Per è perfetta quella su JP !
Conosco uno spotter che ha subito la stessa cosa da parte di JP ! :D