Le tigri di Cameri by Frank

BRUFCO-AZ

Utente Registrato
9 Novembre 2005
864
0
Bruxelles, Estero.
Bellissime foto!!!

Una curiosità. Sul tornado si vede proprio dietro al muso una sorta di nastrino a strisce blu-rosso-blu. Penso che sia un'onoreficienza al 21° gruppo ma non ne sono sicuro. Sapete con certezza cosa rappresenta?

sacramento

Utente Registrato
6 Novembre 2006
87
0
Trecate, Piemonte.
Le tue foto Frank sono semplicemente supelative! Riassumono praticamente per intero la storia dei tigrati cameresi dalla fine degli anni '80 alla cessazione dell'attività di volo del 21 a Cameri, avvenuta nel Luglio '99.
La foto del 53-10 credo ritragga l'esemplare poi caduto nel cuneese nel Febbraio '95. Lo stesso aereo portava il timone tigrato in occasione del Tiger Meet dell'anno precedente tenutosi in Francia a Cambrai.
Per Brufco-Az: la bandierina di cui parli mi dovrebbe rappresentare l'areo del comandante di Gruppo. Rifacciamoci a Frank per conferma o smentita a riguardo.
Complimenti ancora da un ex retaiolo camerese.

Sacramento

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Castano Primo, Lombardia.
Le tue foto Frank sono semplicemente supelative! Riassumono praticamente per intero la storia dei tigrati cameresi dalla fine degli anni '80 alla cessazione dell'attività di volo del 21 a Cameri, avvenuta nel Luglio '99.
La foto del 53-10 credo ritragga l'esemplare poi caduto nel cuneese nel Febbraio '95. Lo stesso aereo portava il timone tigrato in occasione del Tiger Meet dell'anno precedente tenutosi in Francia a Cambrai.
Per Brufco-Az: la bandierina di cui parli mi dovrebbe rappresentare l'areo del comandante di Gruppo. Rifacciamoci a Frank per conferma o smentita a riguardo.
Complimenti ancora da un ex retaiolo camerese.

Sacramento
Tutto confermato!!!

Ciao e grazie del commento

Frank