No è un acronimo di Alitalia che girava tempo fa
Se ricordo bene è
Always Late In Takeoff Always Late In Arrivals
Se ricordo bene è
Always Late In Takeoff Always Late In Arrivals
Io ricordavo AmmanCitazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
C'è anche "Aircraft Landed in Tokyo And Luggage In Amsterdam"
Io sapevo Atlanta ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io ricordavo AmmanCitazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
C'è anche "Aircraft Landed in Tokyo And Luggage In Amsterdam"
Dopo l'acronimo SAS non può mancare quello Lufthansa: Let Us F*ck The Hostess And Not Say AnythingCitazione:Messaggio inserito da ottanta
SAS Sex And Satisfaction
TWA Try With Another
restando in ambiente aeronautico a me piace molto
ETOPS Engines Turns Or Passengers Swim
Tipicamente mediterranea (lei e la situazione)....Citazione:Messaggio inserito da concorde
il divertente è la capo scalo iberia di malpensa... uno spasso... oltre ad essere una bella e giovane donna iberica, quindi mediterranea, sempre sorridente e positiva, va dicendo alle persone con le quali è in confidenza che con iberia non compri un biglietto ma un'avventura... perchè è quasi certo che tu vai da una parte e i bagagli da un'altra... raccontava che un mesetto fa è andata a BUE partendo da MXP... bhè lei è arrivata a BUE i suoi bagagli al JFK
eheheheh
Direi che il problema era soprattutto portare giu' il combi:ricordo degli atterraggi a MXP,quando erano nuovi (ed i piloti non ci avevano fatto ancora su la mano) che penso abbiano laciato dei solchi nella pista.Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Il commento si riferisce anche al fatto che l'MD-11 AZ arrivava sempre, come dire, scomposto, il fatto era noto negli ambienti aeronautici, un po troppo bassi o un po troppo scentrati. Peccato che nessuno considerava che portare giù un MD-11 ovvero un mattone, al Kai Tak, non era proprio uno scherzetto !!
Si si, diciamo che i nostri piloti erano svantaggiati dal fatto di arrivarci con un mezzo un po così. Non fa testo ma provando il simulatore del 777 e dell'MD-11 poi, ho avuto la conferma di quanto mi è sempre stato detto dagli equipaggi, è come far volare un mattone se poi aggiungiamo che l'atterraggio al Kai Tak era un "pochino" complicato, si ha un quadro completo.Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Direi che il problema era soprattutto portare giu' il combi:ricordo degli atterraggi a MXP,quando erano nuovi (ed i piloti non ci avevano fatto ancora su la mano) che penso abbiano laciato dei solchi nella pista.
Anche i campioni della SAS non sono male ...Citazione:Messaggio inserito da concorde
il divertente è la capo scalo iberia di malpensa... uno spasso... oltre ad essere una bella e giovane donna iberica, quindi mediterranea, sempre sorridente e positiva, va dicendo alle persone con le quali è in confidenza che con iberia non compri un biglietto ma un'avventura... perchè è quasi certo che tu vai da una parte e i bagagli da un'altra... raccontava che un mesetto fa è andata a BUE partendo da MXP... bhè lei è arrivata a BUE i suoi bagagli al JFK
eheheheh
Meno male che la mia valigia ha il passaporto italiano, altrimenti a CDG l'arrestavano per immigrazione clandestina (si e' fermata 40 giorni).Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Anche i campioni della SAS non sono male ...Citazione:Messaggio inserito da concorde
eheheheh
... invece che seguirmi da CPH a MXP la mia valigia è andata a transitare a CDG, rientrando il giorno dopo con un MD80 AZ, si vede cha aveva nostalgia di casa ...
Se la mia valigia avesse la MilleMiglia, l'anno scorso avrebbe preso più miglia di me ...
Quando avviva la valigia "rush" è interessante leggersi tutte le varie etichette che si sono accumulate nei giri che ha fatto ...[8D]