Levataccia inutile? [12foto - 9set - mxp]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
ore 8.09 ero a mxp per fotografare il 33F Crystal, ma, come ha gia raccontato fabio, è arrivato ben 2ore prima :mad::mad: vabè...mi son consolato con la luce ottima del mattino, ecco qualche scatto:

atterraggi su 35L dal parchetto!!!

eccolo, come al solito in partenza non si riesce a fare gran che -_-

ormai lui è una presenza fissa

questo l'ho fatto ieri assieme a marcogazze....magari a malpensa ci fosse un punto per fare foto di qualità con questi tagli....

ciaoooooo

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
UPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)

belle belle davide!
cattivissimi i close up! :

osti la penultima... :O

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
ah ma allora l'hai fatto l'ABC :D cavolo io sono arrivato 10 secondi prima sul parcheggio rialzato ma con i parametri a muzzo ha scattato a 1/160 quindi ti immagini la schifezza ce è uscita, la tua è nettamente migliore peccato che la luce era già andata, prima o poi faremo lo scatto perfetto come il china, è l'obiettivo dell'inverno :D le altre sono tutte una figata i close up sono paurosi ci sta uno "sticazzi" :D

MarcoGazze

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Molto carina l'ultima Davide... :);) Complimenti!!! Eri a fine pista ma sembra che fossi vicino all'aereo di quanto è nitido... ;)
Che mi hai combinato sul CX Cargo?? La parte inferiore è moooolto soft, mi sembra fuori fuoco dove c'è il carrello anteriore... credo sia per via del riflesso in fusoliera...

Bellissima la prima dell'Avro tedesco... ma di che compagnia è?

Andrea.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Molto carina l'ultima Davide... :);) Complimenti!!! Eri a fine pista ma sembra che fossi vicino all'aereo di quanto è nitido... ;)
Che mi hai combinato sul CX Cargo?? La parte inferiore è moooolto soft, mi sembra fuori fuoco dove c'è il carrello anteriore... credo sia per via del riflesso in fusoliera...

Bellissima la prima dell'Avro tedesco... ma di che compagnia è?

Andrea.
eh ero appena sceso dalla macchina e subito mi vedo arrivare il cathay quindi ho dovuto scattare in frettissima prima che scendesse sotto la rete perimetrale, tutto qui! vedi che se ero sul rialzo del parchetto la foto veniva tutta a fuoco:)
l'avro è della WDL Aviation, volava per Air Berlin!!!
ciaoo