Su flightradar24 ce ne sono alcuni in volo, quindi credo proprio di si.Un dubbio al volo: LH li opera ancora?
LH ne ha prestato uno alla Luftwaffe. L'efficientissima Germania non aveva un aereo adatto a trasportare pazienti contagiati dall'EbolaIn Europa l'Airbus A340-300 è attualmente utilizzato da Finnair (7 esemplari in flotta), Iberia (8), Air France (13), Lufthansa (17), Swiss (15), SAS (8), TAP (4), Turkish Airlines (4) ed HiFly (3). L'ultimo volo di un A340-300 Virgin Atlantic è invece datato 9 aprile 2015. 8 degli esemplari di Lufthansa saranno trasferiti a Lufthansa CityLine e ripresi in leasing per essere utilizzati sulle rotte leisure ad alta densità.
Non ho citato D-AIGZ perchè al momento non è in servizio come aereo commerciale. Per dovere di cronaca al momento gli A340-300 di Lufthansa sono 16 più 1 adibito ad ospedale volante.LH ne ha prestato uno alla Luftwaffe. L'efficientissima Germania non aveva un aereo adatto a trasportare pazienti contagiati dall'Ebola
http://www.airliners.net/photo/Germ...2550511/&sid=96e54cc2158ca4efeeb19208e2dd7e88
Non so se sono tutte :Non è che mi sapete dire anche su che rotte volano di solito?