[LIBV] Open day al Ramirez di Gioia del Colle + P.A.N.

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
finalmente dopo una lunga attesa eccomi all'open day della base di Gioia del Colle in occasione dell'esibizione della festa patronale di S. Nicola qui a Bari!

Purtroppo le condizioni di luce (sole frontale), la mia compattina, veivoli troppo veloci :)P) non mi hanno permesso di fare foto un attimo più interessanti..

3 i momenti che mi hanno maggiormente emozionato: la procedura d'accensione motori della pattuglia, la procedura di spegnimento, ed il low pass dei due F-16 con i post bruciatori on :D

basta con le chiacchiere, ecco la mia testimonianza!

il traferimento in bus, davvero tutto ben organizzato

una vista del parcheggio

all'interno distrubuzione d'acqua e gatorade gratuita! grandi :D

156°

loro...

quasi quasi stanno meglio di BRI..

un close up dello schieramento

pony 8

onore a pony 0

pony 1

pony 5

pony 4

pony 8

momento incredibile dell accensione.. le gente metteva i tappi alle orecchie! PAZZI :D

e via, taxi!

non a fuoco, boh.. ma dovevo comunque documentare :D

quasi un effetto ottico..

e lui?

come sempre ci provo..

è il momento della gente di casa

EFA

F-16 special livery

:D

harrier 2

loro passano

Tornado

spero vi piacciano, intanto cerco direndere guardabile qualche altro scatto

ah.. dimenticavo.. un saluto dalla capolista :)

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grazie delle foto.

Che nostaglia .....................

Era il 1985, Il 154° (due plotoni, il resto stava a Taranto) corso C.A.R. dell' A.M. si svolgeva in quel di Gioia del Colle, volavano F104 e Tornado, e tra un "Passo" e una "Cadenza" respiravamo JP4, nel tempo libero sentivamo nel walkman (a cassette) Claudio Baglioni in La vita è adesso appena uscito (che ci sembrava una presa per i fondelli) e rosicavamo perchè tutti ci narravano di "quelli della notte" con Renzo Arbore e noi nisba, contrappello e "silenzio" con le galline, a casa si telefonava ancora con i gettoni ....... etc. etc. .

Bei tempi.

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
grazie ragazzi, tutti davvero troppo gentili :D
accetto davvero ben volentieri anche critiche, ricordando però che uso una compatta..

aggiungo altre 2 foto

EFA in taxi

un close up involontario :)P) del tornado

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Caro mauro proprio belle stè fotine e mi piaciono molto i bei colori intensi blu delle frecce!!!L'unica cosa che non mi piace sono le ultime due foto dello stadio!!!!Un saluto da un ULTRAS ANCONA ihihhihhhihi :pP