[LIEO-OLB] HZ-WBT7

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Niente di particolare o degno di nota data l'ora tarda e la posizione in controluce, solo un paio di scatti per documentare la sua permanenza a Olbia.

A seguito un'ora persa con l'identificazione del poliziotto di turno....

Max

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
molto belle! grazie ! ( ah queti poliziotti che invece di metterci al massimo dieci minuti a fare un controllo, ci mettono un ora...vabbè lasciamo perdere va...)

fera

Utente Registrato
20 Novembre 2008
135
0
olbia
E' mille volte più bella della mia sono invidiosissimoooooo!!
Complimenti.
A me malgrado siano passati svariate volte con la macchina nella stradina all interno della recinzione non mia hanno mai controllato.

SimoDj84

Utente Registrato
10 Luglio 2009
48
0
Orosei (NU)
Sono bellissime complimenti!!! Niente a che vedere con cio che ho fatto io ieri :D:D

Per quanto riguarda la macchina "dell'ape maia" come l'ho soprannominata io, mi hanno preso il numero di targa e comunicato a chissà chi dall'altra parte della radio. La jeep viene chiamata "1-0-1" da quanto ho sentito.

Oggi sulla Nuova Sardegna c'è l'articolo sul 744:
- "L'aereo più grande che sia mai atterratto nella storia dell'aeroporto di Olbia Costa Smeralda";
- "Atterrato ad Olbia un Boeing da 200 milioni di dollari appartenente al 19° uomo più ricco del mondo".

...chissà chi è costui, comunque anche quando doveva atterrare Obama con l'Air Force One al periodo del G8 (poi trsferito all'Aquila) dicevano che c'erano problemi di lunghezza, come mai non ci son stati problemi con questo?

fera

Utente Registrato
20 Novembre 2008
135
0
olbia
Sole bello forte....speriamo decolli da 24!:)
Ciao ieri sono stato avvicinato dalla polizia che girava dentro l'aeroporto e attraverso la rete mi hanno detto che se non sono autorizzato dall'enac (si può chiedere un autorizzazione per spottare mi hanno detto) non posso fotografare. Io mi chiedo ma tutti quelli che fotografano gli aerei sono autorizzati dall'enac?

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
Ciao ieri sono stato avvicinato dalla polizia che girava dentro l'aeroporto e attraverso la rete mi hanno detto che se non sono autorizzato dall'enac (si può chiedere un autorizzazione per spottare mi hanno detto) non posso fotografare. Io mi chiedo ma tutti quelli che fotografano gli aerei sono autorizzati dall'enac?
mi pare un pesce d'Aprile.... quanto ti hanno detto..... ma bello grosso...

SimoDj84

Utente Registrato
10 Luglio 2009
48
0
Orosei (NU)
Questa è la prima che sento!!!
Cioè all'estero fanno addirittura torrette o postazioni varie apposta per spottare e noi qui dobbiamo chiedere l'autorizzazione a chi??? All'ENAC???
Ma per favore...mi sa che succedono solo ad Olbia queste cose! Stesso mio discorso dell'altro giorno che la macchina gialla/nera mi ha preso il numero di targa per riconoscermi! Ma fatemi il piacere :clown: