[LIEO-OLB] varie

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Dopo il violento nubifragio delle prime ore del mattino facciamo un giretto in apron, tempo pessimo:

Roman ospite fisso:

Learjet pronto al taxi:

Canadair:

Fokker 100 fronte vecchia aviazione generale:

Al suo fianco un ospite, di casa tutto l'anno:

Dopo gli ultimi controlli finali pronto ai remoti in attesa di rientrare a casa:

Alla prossima!
Max

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
belle nonostante il meteo!
ottima nitidezza, si apprezza particolarmente sul '67 di roman e sul canadair!!

A350XWB

Utente Registrato
13 Gennaio 2008
586
0
40
.
Eri tu in testata giovedì scorso? Ho salutato qualcuno dal finestrino della macchina ma non ho potuto presentarmi.
Comunque, è sempre bello vedere appassionati che sotto il sole di Sardegna sfidano il caldo per immortalare qualche bella scena.
Per la cronaca, se stamattina fossi stato lì, avresti visto il mio 737 Air Italy per Bari fare un bel decollo abortito dopo pochi secondo dall'inizio della spinta.

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Favolose foto!!Cosa ci faceva a OLB quell'ottantone?
Entrambi gli 87 del Mali e tutti quelli del gruppo Celestair (che fa capo a S.A. Karim Aga Khan) fanno manutenzione a Olbia; sono tutti 87 ex Iberia, e attualmente in forza al gruppo dovrebbero essere 8, 2 che operano per Air Mali, 2 Air Burkina, 3 Air Uganda e 1 è fermo a Olbia.

Max

SimoDj84

Utente Registrato
10 Luglio 2009
48
0
Orosei (NU)
Che foto stupende Sierra!!!
A me così non escono manco col sole a favore :D
Che invidia vedere foto dall'apron di LIEO...però mi spiace ma non ti becchi la souspance che si ha quando passa l'auto gialla e nera a farci una bella radiografia :)clown:) nei pressi della recinzione c/o cava di cemento :)

Grazie per averle condivise!!!

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,760
1,127
Rapallo, Liguria.
Entrambi gli 87 del Mali e tutti quelli del gruppo Celestair (che fa capo a S.A. Karim Aga Khan) fanno manutenzione a Olbia; sono tutti 87 ex Iberia, e attualmente in forza al gruppo dovrebbero essere 8, 2 che operano per Air Mali, 2 Air Burkina, 3 Air Uganda e 1 è fermo a Olbia.

Max
Grazie per l'informazione!!