LIMA - 19/9/09: Piccolo diavolo giallo

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Ciao a tutti,
com'è ormai mia consuetudine, dedico il sabato pomeriggio all'incontro con gli amici dell'Aeroclub. Mentre li saluto, vedo che il "piccolo diavolo giallo" riposa placido sul prato.

Lo osservo perplesso perché la giornata è orribile, il cielo coperto e la luce lascia tanto a desiderare.
Eppure, nonostante ciò, lui sembra suggerirmi di fare due foto, tanto per provare, quasi sia consapevole che laddove non arriverò io con la luce giusta sarà lui a metterci una pezza con la sua bellezza.

Buona visione a tutti.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ottime le foto, ma l'aereo non riesco ad "apprezzarlo" come si deve.
Sarà perchè ne avevo uno color giallo/verde/acido/scolorito nel piazzale dell'alzabandiera ? :)

g-BWUL

Utente Registrato
17 Settembre 2009
32
0
TORINO
G-BWUL

Ciao.
Continua a farmi delle foto cosi', e mi sa che mi tocchera' offrirti un giro uno di questi giorni. Il problema vero e'.... ma dove riesci a materializzarti quando mi fotografi che non riesco mai a vederti? :)

Grande e grazie.

G-BWUL ( FT375 )

g-BWUL

Utente Registrato
17 Settembre 2009
32
0
TORINO
G-BWUL

Ciao.
Continua a farmi delle foto cosi', e mi sa che mi tocchera' offrirti un giro uno di questi giorni. Il problema vero e'.... ma dove riesci a materializzarti quando mi fotografi che non riesco mai a vederti? :)

Grande e grazie.

G-BWUL ( FT375 )

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Grazie a tutti per i commenti che mi avete regalato.

Se, grazie a G-BWUL, dovessi realizzare il sogno di poter volare su un bestione con il Wasp da 600 cv, spero di poter regalare a tutti altre emozioni da un diverso punto di osservazione.