Il 29 luglio è un giorno normale?? Noooo, basta vedere il meteo alle 10.00 e dici: "qua oggi non si fanno foto ai 380 che arrivano"
E invece dopo il tipico temporale estivo ecco che spunta il sole.
Come sempre, partiamo dagli OT
Premetto che le foto le posto come mamma le ha fatte... Poi il manovratore non è capace di usare il mezzo nuovo che ha inaugurato ufficialmente oggi...quindi schifezze garantite. :sconfortato:
Questo è il meteo giusto un'ora prima che arrivasse l'aereo (in anticipo di mezz'ora sullo schedule)
Da notare che non si vede nemmeno il mio spotting point
Veniamo alle cose serie
Qui è appena sbucato dalle nuvole
Piano piano si avvicina
Sempre più vicino
Uhella
Quasi al Touchdown
Bene, le foto della taxing sulla H ci sono (ma non posso postarle per limiti raggiunti :clown:, ringrazio l'equipaggio per essersi fermato tra la testata della 35L e l'holding point H3 per farsi fotografare
Foto panoramiche col temporale sullo sfondo non ci sono, mi spiace.
Ringrazio inoltre i responsabili della co-bit s.p.a. (non faccio pubblicità ma è giusto da mettere nei titoli di coda) che mi hanno dato il permesso di usare la loro torre dell'impianto per spottare. Grazie
Una tirata d'orecchie a tutti quelli del tam tam degli ultimi giorni che alla fine mi hanno tirato bidone sul bunker. Vergognatevi
Ciau
E invece dopo il tipico temporale estivo ecco che spunta il sole.
Come sempre, partiamo dagli OT
Premetto che le foto le posto come mamma le ha fatte... Poi il manovratore non è capace di usare il mezzo nuovo che ha inaugurato ufficialmente oggi...quindi schifezze garantite. :sconfortato:
Questo è il meteo giusto un'ora prima che arrivasse l'aereo (in anticipo di mezz'ora sullo schedule)
Da notare che non si vede nemmeno il mio spotting point
Veniamo alle cose serie
Qui è appena sbucato dalle nuvole
Piano piano si avvicina
Sempre più vicino
Uhella
Quasi al Touchdown
Bene, le foto della taxing sulla H ci sono (ma non posso postarle per limiti raggiunti :clown:, ringrazio l'equipaggio per essersi fermato tra la testata della 35L e l'holding point H3 per farsi fotografare
Foto panoramiche col temporale sullo sfondo non ci sono, mi spiace.
Ringrazio inoltre i responsabili della co-bit s.p.a. (non faccio pubblicità ma è giusto da mettere nei titoli di coda) che mi hanno dato il permesso di usare la loro torre dell'impianto per spottare. Grazie
Una tirata d'orecchie a tutti quelli del tam tam degli ultimi giorni che alla fine mi hanno tirato bidone sul bunker. Vergognatevi
Ciau
Ultima modifica: