[LIME-BGY] 30.08.2008 - Dopo tanto tempo.....

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
... finalmente riesco ad andare a spottare al mitico spotting point "le vasche" :D
Naturalmente posso beccare una giornata col cielo limpido e cristallino? NOOOOOOO!!! Figuriamoci. :cry:
Vabbè ... io le foto le ho fatte lo stesso. Mettetevi comodi e , spero, godetevele! :D

Se siete arrivati fino alla fine .... COMPLIMENTI! che pazienza :D

Ciao a tutti
Alessandro

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
eh! beh! le vasche danno sempre le loro soddisfazioni, oltre a quel certo senso di refrigerio che di questi tempi non guasta. ;)

VoodooBS

Utente Registrato
7 Novembre 2005
125
0
44
www.airliners.net
... finalmente riesco ad andare a spottare al mitico spotting point "le vasche" :D
Naturalmente posso beccare una giornata col cielo limpido e cristallino? NOOOOOOO!!! Figuriamoci. :cry:
Complimenti, belle foto..... Le vasche sono sempre le vasche... :D

Comunque come esperienza personale ti posso assicurare che beccare una giornata limpida e cristallina in estate ad Orio è un terno al lotto, c'è sempre quella cappa di umidità che fa l'effetto nebbiolina sullo sfondo...:(
L'inverno invece e tutt'altra cosa....

Ciao
#Marco#

francesco.mi

Utente Registrato
2 Maggio 2007
343
0
.
Molto belle!

Forse ti ho anche salutato! ero sul volo FR per Francoforte delle 8.15. Forse ero proprio su EI-DPL :)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Uhmm secondo me non ti stava mica salutando :)

Alex, ma lo sai che sono assolutamente preso da quella FR di muso con il calore che sfoca la coda FR sul fondo, è una foto stupenda, spesso mi chiedo che tipo di foto mi piacerebbe davvero fare, quella è una foto che vorrei fare, semplice, pulita, bella, fatta bene, beh davvero mi vuoi sposare? :) Sul serio, a parte lo sposare sono serissimo, è davvero uno scatto importante, dovresti secondo me stamparlo più grande che puoi (fai i test sui crop per vedere che ingrandimento sopporta) e poi stampala su chimico!
Davvero complimenti