[LIMF/TRN] Mamma li turchi! (B738 Special colour)

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
TK inaugura il volo giornaliero per Istanbul con una conferenza stampa e portando il nuovo 738 con le foto dei dipendenti della compagnia. Ecco il mio contributo.

In atterraggio, con la classica nuvoletta di Fantozzi....:mad:

TC-JHL di MikeAlphaTango, su Flickr

Pazienza, lo si beccherà in partenza.

Nel frattempo atterra AF col nuovo, almeno per TRN, CRK operato da BritAir

F-HMLE di MikeAlphaTango, su Flickr

F-HMLE di MikeAlphaTango, su Flickr

Ed ecco il Turco in partenza, col sole!

TC-JHL di MikeAlphaTango, su Flickr

Buona Pasqua a tutti!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Beh! in effetti è una livrea che va vista da vicino, quelli che da questa distanza sono puntini insignificanti, se non ho capito male dovrebbero essere le foto di tutte le migliaia di dipendenti della Turkish.

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Beh! in effetti è una livrea che va vista da vicino, quelli che da questa distanza sono puntini insignificanti, se non ho capito male dovrebbero essere le foto di tutte le migliaia di dipendenti della Turkish.
Sicuramente la livrea è più particolare se vista da vicino, ma in realtà TK l'ha composta pensando anche a chi (praticamente tutti) la vede da lontano. Infatti la compagnia turca ha voluto che la livrea, nella sua interezza, ricordasse i mosaici che adornano alcune moschee o altri edifici di epoca ottomana (da cui il colore blu/azzuro della composizione). Da lontano infatti le foto sembrano tessere di un mosaico. E devo ammettere che, anche da lontano, non mi dispiace affatto.