[LIMJ/GOA Genova Sestri 18-08-12]

Dysko

Utente Registrato
12 Novembre 2010
214
107
36
Milano
www.golfvictorspotting.it
Ciao a tutti,
approfittando delle vacanze in Liguria, sono andato a trovare gli spotter dell'aeroporto di Genova.
Come succede solitamente d'estate, a Sestri ci sono molti charter russi. Mi interessava in particolare l'S7 Siberia Airlines (che arriva poco prima del tramonto), ma ovviamente la sfortuna ha voluto che proprio la sera prima mi bruciasse il faro della moto, costringendomi a tornare indietro prima che facesse buio...
Becco quindi solo il Tupolev Tu-204 della Red Wings...

...e l'A320 della Kolavia:

(una domanda... cosa ne pensate del leveling dei primi 2 scatti? qualsiasi riferimento usi mi pare che gli aerei pendano sempre a destra...)

Ormai loro ci stanno abbandonando... :(

Mentre Zeneize mi portava in auto allo spotting point, passiamo di fianco al piazzale biz, dove era parcheggiato questo SIAI-Marchetti S.211, acquistato dalla compagnia di jet privati MyJet per i propri "frequent flyer".

Qualche biz...

Secondo voi sarebbe stato meglio includere tutto l'impennaggio orizzontale in questo scatto?

Concludo con un Ecureuil in decollo col Bambi, scusate per la "strisciata" della rete ma è la prima volta che ho l'occasione di fotografare un elicottero col Bambi ;)

Ringrazio gli spotter di Genova per la compagnia, e in particolare Zeneize per avermi scarrozzato in auto!
Grazie per la visione! :)