l'importante è partecipare....

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
sempre una valanga di complimenti....
siete sempre troppo buoni.....non sono ne più e ne meno come le vostre...niente di particolare...

grazie ancora e sono contento che vi siano piaciute...:)

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Nella seconda foto mi sono scervellato per un quarto d'ora a capire perchè nessuno avesse annunciato quella livrea, prima di realizzare che quello sulla coda è il tuo tag..! [:308]
Ovviamente mi aggiungo ai complimenti... ci dici un po' attrezzatura e impostazioni usate?

A

aless

Guest
molto bello l'olandese con il riflesso sulla pista!
[:304][:304]
se è così, "partecipa" più spesso!:D

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Nella seconda foto mi sono scervellato per un quarto d'ora a capire perchè nessuno avesse annunciato quella livrea, prima di realizzare che quello sulla coda è il tuo tag..! [:308]
Ovviamente mi aggiungo ai complimenti... ci dici un po' attrezzatura e impostazioni usate?
grazie ancora per i complimenti a tutti quanti.....
vuoi sapere che attrezzatura uso ?
te lo dico:
Nikon D200 + duplicatore tc 1,7 II + Nikon afs 70-200 vr + tanta passione per gli aerei....
per quanto riguarda le impostazioni, uso sempre la priorità ai diaframmi, e imposto un diaframma che mi permette di avere dei tempi che si aggirano da 1/750s in su....anche se ho il vr, ho fatto caso che con tempi bassi puoi incappare ugualmente in del micromosso se non adirittura mosso....

tutto qui...;)