LIN-Consiglio su spotting points

LIQS

Utente Registrato
31 Ottobre 2009
93
0
Nord.di.Siena (Toscana)
Ciao a tutti,

lunedi' e martedì prossimi sarò molto vicino a LIN per lavoro..coglierei l'occsione per fare qualche foto..qualcuno degli spotters lombardi mi può dare qualche indicazione? L'ultima volta che ho fotografato a LIN (circa 1 anno fa) ho provato dal cimitero di Canzo ma purtroppo c'è ovviamente una bella rete. C'è qualche altro punto per fare foto durante i rullaggi?

Grazie e buona serata.

hft500

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
263
0
Segrate (MI)
Forse, tempo permettendo, ci sono anche io :) Abito a Segrate, poco distante.

Se non ti piacciono le reti (e a chi piacciono?), vai al parcheggio del deposito TNT, c'é un bel terrapieno abbastanza alto da cui fare foto senza il fastidio della rete, quasi in corrispondenza del punto di attesa. Si trova un po' più a sud del parcheggio di Canzo.
Questo spotting point non era praticabile, mi sembra, quando é stata redatta la guida citata da ketch88.

Un altro punto buono é il "ponticello", descritto nella guida, a ovest sud-ovest della testata 36. Il punto é leggermente sopraelevato rispetto alla pista ciclabile che cinge la pista, e con una scaletta a due/tre gradini si vede molto bene, anche se un po' distante. A causa della posizione, é consigliabile solo al pomeriggio, altrimenti il controluce é piuttosto fastidioso.

Poi c'é la via Archimede, a nord del ponticello, con una bella rete piuttosto alta, che però permette la visione quasi totale della pista e, in lontananza, del piazzale.

Se desideri altri dettagli, chiedi pure... a disposizione :)

LIQS

Utente Registrato
31 Ottobre 2009
93
0
Nord.di.Siena (Toscana)
Come faccio ad arrivare al parcheggio del deposito TNT... è una traversa di via Tobagi? L'ultima volta che sono stato da quella parte di LIN c'erano molti lavori in corso e mi sono un pò perso...

Gli altri punti che mi hai indicato li ricordo...pernso che tempo permettendo lunedì mattina sarò da quelle parti..vorrei proprio provare vicino a TNT..

magari ci vediamo davvero..a presto... grazie:)