LIN/LIML Milano Linate - 16/05/2009

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Questa mattina esco di casa e piove...addio spottata penso...ma verso le 12 comincia a fare capolino un pallido sole allora decido, si va a Linate.
Ecco le foto scattate dallo spotting point di Linate paese questo pomeriggio tra le 15.30 e le 18...purtroppo mentre aspettavo l'autobus ho visto decollare un 320 AZ in new livery...la preda che aspettavo mi è scappata:diavoletto::diavoletto:...sarà per la prossima volta.
Ora ecco le foto:

319 British G-EUPH

320 AirOne EI-DSH

321 Alitalia I-BIXG

319 EasyJet G-EZMS

320 Eurofly I-EEZI

320 AirOne EI-DSS

319 Alitalia I-BIMH "Isola di Ventotene"

319 Alitalia I-BIMA "Isola D' Elba"

I-EGGG

EZY riparte...

320 Air France F-GFKE

321 Alitalia I-BIXZ

319 Alitalia I-BIMA

320 AirOne EI-DTA

Spero vi piacciano:)
Saluti,
Andrea

Barney's Version

Utente Registrato
28 Maggio 2008
210
0
Belle foto. Mi sapresti dire qual è lo spotting point da cui hai scattato? Tra l'altro, sbaglio o inizia a sentirsi l'effetto calore?.

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Si, l'effetto calore comincia a farsi sentire parecchio...ma è comprensibile viste le temperature!
Lo spotting point da dove ho scattato è quello che trovi praticamente di fronte alla caserma dei pompieri, dentro appunto al paese di Linate, nei pressi del centro di smistamento postale.
Non è complicato arrivarci in macchina, provenendo dalla tangenziale EST esci a Via Mecenate, prendi la strada per Peschiera Borromeo e, passato Pontelambro entri a Linate, alla rotonda in corrispondenza del centro di smistamento postale giri a sinistra entrando, appunto, nell' abitato di Linate,prendi la prima a destra, strada che termina con un varco di sicurezza dell' aeroporto, lasci li la macchina e prendi il viottolo che costeggia il perimetro aeroportuale alla tua sinistra ( in direzione dell' aerostazione per intenderci) dopo circa 20 metri trovi qualche buco nella rete da dove poter scattare.
Lo spotting point è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, io utilizzo spesso in 66 che porta da Via Cadore a Linate/Peschiera e scendo alla fermata in corrispondenza del centro delle poste, da li in 5 minuti a piedi sei arrivato...
Spero di essere stato abbastanza chiaro, se hai dubbi non esitare a chiedere...