[LIN/LIML varie date] Varie 2013

Dysko

Utente Registrato
12 Novembre 2010
214
107
36
Milano
www.golfvictorspotting.it
Un po' di foto fatte quest'anno a Linate... Tra la conclusione della mia carriera univeristaria e l'inizio dello stage in una scuola di volo di elicotteri nel bergamasco (che mi occupa soprattutto i week-end) non ho avuto molto tempo per spottare, se non per airshow di cui conoscevo da mesi la data (e che se devo essere sincero mi hanno fatto un po' passare la voglia di "spottate normali" :) ). Queste foto sono state scattate soprattutto mentre accompagnavo un gruppo di studentesse di architettura che come progetto universitario dovevano restaurare una vicina cascina aggiungendo, tra le altre cose, una torre per lo spotting (l'ho fatto... per il nobile hobby dello spotting. Sì esatto, proprio per quello :lol: ), e mentre accompagnavo un fotografo amico delle suddette ragazze che vorrebbe fare un servizio sugli spotter.

Almeno una volta sono riuscito a beccarlo...

Jet governativo belga

Si dice che questo Falcon appartenga al presidente dell'Inter, non so se sia vero o sia una voce alimentata dalla livrea

Il nuovo giocattolo di Prada

E il traffico del Gran Premio d'Italia
Pilatus PC-12 della Sauber

BAe-146 della FIA

Citation della Red Bull

Falcon 7X di Ecclestone

Challenger della McLaren

Ne approfitto di questo mio ultimo (presumibilmente) thread del 2013 per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un buon Natale e un felice anno nuovo!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Auguri Giorgio :)
Notavo in alcune foto: dalla ciclabile non e' piu' possibile riprendere nulla a terra?
Manco da una vita da Linate e quella rete verde e' un ulteriore cambiamento o la recinzione nuova di cui si parlava molto molto tempo fa?
Che comunque qualcosa permette ancora di fare?

Dysko

Utente Registrato
12 Novembre 2010
214
107
36
Milano
www.golfvictorspotting.it
Grazie a tutti!:)

Notavo in alcune foto: dalla ciclabile non e' piu' possibile riprendere nulla a terra?
Manco da una vita da Linate e quella rete verde e' un ulteriore cambiamento o la recinzione nuova di cui si parlava molto molto tempo fa?
Che comunque qualcosa permette ancora di fare?
Non c'è nessuna rete, la nuova recinzione è formata da pali in carbonio verticali senza alcun elemento orizzontale. La distanza tra i pali non è sufficiente per infilare un obiettivo, ma croppando leggermente gli scatti si ottengono comunque ottimi risultati... quando non c'è troppo calore a rovinare tutto ;)