[Linate - LIN] 13/2... qualche scatto con chicca finale!!!

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Ciao, oggi giornata spettacolare con diversi soggetti degni di nota...
Le prime sono in "notturna"... fatte verso le 7 di questa mattina...

Prima chicca della giornata, CRJ700 Air France/Brit Air che ha operato per CDG

Stesso aereo... diverso utilizzo CRJ700 privato

Q400 Aurstian Arrows/Tyrolean

Gli stessi soggetti in "diurna"

A321 AZ new colors con musetto nero

ed ecco la chicca del giorno, il nuovo Embraer 195 Air Dolomiti arrivato a Linate per la presentazione ufficiale alla stampa!!
Arrivato in mattinata da Verona ha caricato un nutrito gruppo di giornalisti/ospiti invitati per un volo promozionale lungo l'arco alpino (vista la giornata immagino che spettacolo!!)
E pensare che volevo farmi un giro a Verona per "beccarlo"... :)

ciao
Andrea

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Che spettacolo Andre, complimenti per le foto, sempre un'ottima nitidezza e di pregevole fattura, nelle prime due sembra quasi tu abbia sverniciato le stickers AF dal 700 e l'abbia verniciato con la colorazione da aereo privato, le foto sembrano identiche... :astonished:

Anche la chicca del 195 Air Dolomiti è uno spettacolo... dillo che lo aspettavi ansiosamente dai piazzali della SEA per poterlo immortalare... :)

Andrea.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grazie mille a tutti!!!!!

@AirCeylon: esatto, anche il CRJ è una chicca per Linate, credo sia la prima volta dalle mie parti...
Credo si sia trattato di un volo aggiuntivo... indagherò :)

@TRN_Dreamliner: caspita se lo aspettavo... non sai i salti che ho fatto quando ho visto il piano di volo tra quelli in arrivo... DLA301 from LIPX!!!
Mi sa che questa è stata la prima e ultima volta dalle mie parti per questa bellezza!!! :)

grazie ancora a tutti!!!
Andrea

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Visto il grande successo del topone Dolomiti... altri due scatti tanto per testimoniare la sua presenza sul piazzale ovest dove ha imbarcato i suoi ospiti.

e la più classica immagine di Linate... peccato per la luce

Ciao
Andrea

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
Milano
magari in qualche foto dell'EMB son venuto anche io ero vicino al capannino centrale del fuel...a fare le foto col cell,... :D