Linate sotto la neve

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Come promesso :)
Giusto qualche scatto per documentare la giornata di oggi in quel di Linate... tanta neve (almeno 40 cm) e tanto freddo.
Scusate per la qualità veramente schifosa... ma di meglio non si riusciva a fare...

A321 AZ congelato...

80 AZ... guardate che accumuli sulle ali!!!

questa la situazione sul piazzale... il 320 BA si fa "accompagnare" dal follow-me al deicing... da notare lo stato delle taxiway!!

altro 80 AZ

privato che si fa la doccia :)

un'altro paio di 80

il CRJ Austrian... ovviamente volo cancellato

e il mio primo scatto all'Air italy a Linate... non proprio il massimo come debutto su questi schermi :)

Per finire un vecchio trucco usato per evitare il tail-tipping... notate le gomme sotto la coda... e l'assetto "a cabrare" del povero Citation!!!

Andrea

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
Solo l'ultima fa capire veramente che diavolo è sceso a milano :)
Tanto per la cronaca qui le scuole chiudono per 2 giorni.
Grazie per aver condiviso queste splendide foto con noi

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Che paesaggi inusuali per noi qui in Sardegna....
Ma quando uno di quei piloti viene qui...il suo sistema nervoso , respirera' un po????
Noi cose del genere non ne abbiamo mai visto...Una volta sono caduti 5 o 6 cm e abbiamo fatto festa un mese...

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
domanda... ma almeno in questi casi non si dovrebbero mettere delle coperture su prese d'aria e scarichi dei motori e sulle varie prese d'aria e antenne?

tecni

Utente Registrato
25 Maggio 2008
171
0
Roma
Belle immagini.
Impressionante il Citation, dovrà aspettare il disgelo in primavera :roll:

a340-600

Utente Registrato
6 Giugno 2008
74
0
Guardando la foto del 320ba mi viene in mente la domanda se davvero si opera sempre in condizioni di sicurezza o se ci si spinge oltre il limite..incredibile far decollare un aereo in queste condizioni.
Io ho lavorato la notte precedente, cioè la prima che ha iniziato a nevicare e vi assicuro che è stata un esperienza..ho delle foto fatte col telefono, non so se postarle..