LIPN Boscomantico (VR) e qualche foto in Val d'Adige

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
57
Verona
www.theaviation.net
Anche oggi come di consueto, ormai è diventato un appuntamento fisso, tappa in aeroclub per fare qualche scatto ai "miei" paperozzi.
Visto il tempo limpidissimo, che si è chiuso però nel pomeriggio in modo orrendo, ho fatto qualche scatto in volo grazie alla cortesia dell'amico Francesco, alla Val d'Adige con un volo Bosco-Bosco via Bolzano.
Come sempre spero siano gradite.

Ciao

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Wow ! Molto interessante Boscomantico ! Non ho mai capito a cosa sia adibito quel piazzale dall'altra parte della pista di Bolzano ! Noto che c'era pure un Falcon 2000 o sbaglio ?

grendel

Utente Registrato
13 Aprile 2010
185
0
LIPX
WOW, una gita con i fiocchi.
Risalire la Val d'Adige col paperozzo non è da tutti i giorni.
Bellissime immagini, le recenti nevicate arricchiscono la composizione.
Grazie davide, con invidia.
ciaoo

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Bellissime... ù
Menzione speciale per il PA-28 con alle spalle quegli "avanzi" di torre.... ha un chè di nostalgico niente male; falla seppia, invecchiala un po' con PS ed hai una fot d'epoca.
Grazie.

Enrico

Flug

Utente Registrato
8 Maggio 2008
57
0
L'aeroporto di Bolzano è anche sede del 4° Reggimento Aviazione dell'Esercito "Altair". Il reggimento elicotteri, che a lungo è stato inquadrato nelle truppe alpine ed impiegato su tutto l'arco alpino, è basato proprio sull'aeroporto "Sabelli" di Bolzano. Mezzi in dotazione: AB 412 e AB 205. Il piazzale che si vede dall'altra parte dell'aerostazione civile è attinente ai voli di questo reggimento.