[LIRF/FCO] spottata del 10/08/2008 HEAVIES E SPECIAL COLOR (molte foto, occhio 56k)

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
sisi... avete letto bene fatte quest'estate ma siccome erano tante (e io pigro) le metto solo ora e solo i grandi

una delle mie prime spottate massicce sotto un caldo bestiale

perdonate alcuni controluce e/o imperfezioni

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Belle ti invidio particolarmente il Qatar rosso e il 321 LH special che non ho mai beccato.
Mentre il Delta special pure, ma mi fa particolarmente schifo quella livrea che va bene così.
Certo che un alpino tutto il giorno sotto il sole d'agosto. ..................... :D

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
io personalmente adoro il 767 American...

ma il 757 Zoom ho notato che aveva una cofanatura del motore destro bianca e il muso di un'altra sfumatura di blu...

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
io personalmente adoro il 767 American...

ma il 757 Zoom ho notato che aveva una cofanatura del motore destro bianca e il muso di un'altra sfumatura di blu...
Straquoto anch'io il pensiero di alpino1977, aggiungo anche QATAR DELTA e LUFTHANSA con le livree speciali che mi piacciono un sacco.........ciao e auguri bi buon anno cubana.:):cool::p;):compiaciuto:

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
grazie a tutti per l'apprezzamento anche se continuo a dire che sono migliorabili

approfitto per fare gli auguri di Buon Anno a tutti!

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
si, una botta di caldo terrificante... io poi non mi abbronzo, mi scotto direttamente...

considera tutte le foto snon state fatte tra il pontiletto, la terrazza API e una strada laterale tutti mostruosamente assolati...

la sera a casa ero cotto...