LIRN 19/9: sotto la pioggia aspettando il miracolo

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Ecco le mie

Hapag Lloyd che esce dalle tenebre

I folletti oggi si sentono a casa con quest'atmosfera

My Air

Ed è finalmente Virgin

TUI se ne va alzando acqua

AirOne DOV

Nota a margine della giornata due solerti membri delle forze dell'ordine che, compiendo il loro dovere ci fermano chiedendoci cosa stessimo facendo e, una volta capito che non facevamo nulla di male, ci lasciano fotografare e di tanto in tanto passano per verificare che tutto fili liscio. Questa è gente intelligente!!

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Maddoc e GuidoR, per non essere monotono potrei cambiare dicendo che ...Beh si, forse ... si poteva fare di piu' ecc,ecc.
Dopo pero' dovrei chiamare l'ambulanza e mi dovrei fare internare in qualche manicomio!!!
I vostri scatti sono bellissimi, in particolare il panning del C12 e il 737 Hapag Lloyd con le nuvole sullo sfondo.[:304][:304][:304][:304]
Ciao

Guglielmo

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,845
283
eh capit dove siete andati quando mi hai lasciato su msn...bastardi...e iooooooooooo????? [:303]

belle belle [:304][:304]

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,845
283
Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Citazione:Messaggio inserito da asessa

eh capit dove siete andati quando mi hai lasciato su msn...bastardi...e iooooooooooo????? [:303]

belle belle [:304][:304]
invece di fare l'idiota hai letto osa ti ho scritto nelle foto:D:D[8D][8D]
si che ho letto...lacrimuccia :(

C

cipollazzi

Guest
ahhh, si è sentita la mancanza degli spotters partenopei, dato che il fu maestro fra una gita in barca ed una ad amsterdam si fa vivo sempre di meno....

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Eh bravi...quando i gatti non ci sono i topi ballano eh?:D:D:D
Belle foto davvero...davvero belle.. a tutt'eddue...[:304][:304][:304][:304][:304]
Ma la prossima volta fatevi sentire visto che devo provare l'obiettivo[8D][8D][8D]
Venerdì o sabato ci state??
Cià
Raf

MacH

Utente Registrato
19 Settembre 2006
3
0
Napoli, Campania.
No dico...ma davvero le avete fatte qui a Capodichino?
Beh raga, complimenti davvero!
Io ci vado spesso ma non sono un fotografo e comunque non ho ancora capito dove cavolo vi siete messi a scattare!
Ma eravate fuori?Se si avete delle gran belle macchine fotografiche! O forse eravate all'interno delle piste?
Cmq davvero belle...che macchine utilizzate? E gli obiettivi?[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]